Dak Prescott è il giocatore più pagato della NFL

Dak Prescott, quarterback dei Dallas Cowboys. è diventato il giocatore più pagato nella storia NFL grazie ad un rinnovo da 240 milioni di dollari per 4 anni, 60 milioni all’anno.

Il record di Joe Burrow, 55 milioni annui, è resistito per poco più di un anno, ma pochi si aspettavano che si sarebbe arrivati così presto alla soglia psicologica dei 60 milioni annui.

salary ranking nfl 2024

Il contratto di Prescott è una estensione per 4 anni a quello attuale, quindi il quarterback sarà un tesserato Cowboys fino al 2028. Le indiscrezioni dicono che 231 dei 260 milioni sono garantiti, anche questi il massimo nella storia.

garaNTITO NFL 2024

Anche il bonus alla firma, ben 80 milioni di dollari, sono un nuovo record NFL.

signing bonus nfl 2024

Dak Prescott, 31 anni, è stato scelto dai Cowboys al Draft del 2016 cvon la scelta numero 135 proveniente da Mississippi State. Nelle sue otto stagioni a Dallas, quella del 2020 lo ha visto in campo solo 5 partite causa infortunio, Dak ha lanciato per 29500 yard con 202 touchdown, 74 intercetti ed un rating di 99. In questo periodo i Cowboys sono arrivati cinque volte ai playoff (2016, 2018, 2021, 2002 e 2023), ma non sono mai riusciti andare oltre il Divisional.

Dopo il rinnovo di CeeDee Lamb (136 milioni per 4 anni) il tuttofare Jerry Jones sistema il suo attacco per qualche anno, il prossimo con cui dovrà trattare sarà il linebacker Micah Parsons.

Pubblicità

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.