Divisional 2022: le simulazioni

Siamo arrivati anche al Divisional Round di questi playoff e con l’avvicinarsi delle partite fantastichiamo nella nostra testa quali risultati potrebbero realizzarsi. Huddle Magazine ha simulato per voi in anticipo questi incontri (qui il risultato del turno di Wild Card) e vi possiamo regalare un attimo di spensieratezza vedendo insieme i risultati che si sono venuti a creare. Per simulare il tutto abbiamo utilizzato il sito whatifsports.com che permette di “giocare” le partite con le formazioni attuali o anche del passato. Per ottenere un campione più concreto ogni singola partita è stata simulata per nove volte tenendo conto del fattore campo e di eventuali infortuni. Non tiene ovviamente conto di eventuali eventi atmosferici che si potrebbero presentare il giorno dell’incontro abbiamo optato per utilizzare un clima abituale del luogo dell’incontro senza precipitazioni.

Ma adesso andiamo a vedere insieme come sono finiti, nella nostra simulazione, gli incontri – i risultati che vedrete sono una media all’incirca di tutte le simulazioni – dell’ormai prossimo Divisional Round!

Jacksonville Jaguars vs Kansas City Chiefs

divisional jax kc

Pubblicità

Iniziano subito col botto le nostre simulazioni con la vittoria dei Jacksonville Jaguars contro i Kansas City Chiefs. Primo tempo tutto per gli ospiti che si portano in vantaggio con un field goal e volano nel secondo quarto con con altri due FG e il TD  pass di Lawrence per Jones, Smith-Shuster accorcia le distanze. Nel terzo quarto i Jaguars riescono a tenere le distanze e resistono alla rimonta dei Chiefs che si ferma allo scadere del cronometro. MVP della partita, nonostante la sconfitta, è Patrick Mahomes che chiude con 24 su 29 per 339 yard, 2 TD e 1 int (box score e play by play). Nella simulazione i Jaguars sono stati dati vincenti sette volte su nove.

New York Giants vs Philadelphia Eagles

divisional ny phi

Partono forte i New York Giants che chiudono avanti di 10 punti il primo quarto grazie ad un FG di Gano e un TD di Barkley. Nel secondo quarto si svegliano i Philadelphia Eagles che segnano due TD con Brown e Gainwell e un FG di Elliott. I Giants non riescono più a segnare e nella ripresa riusciranno a mettere a segno solo un FG mentre Philadelphia dilaga con i TD di Sanders e Watkins. MVP della partita è Jalen Hurts, 17 su 19 per 175 yard e 2 TD (box score e play by play). Gli Eagles hanno vinto sei delle nove partite simulate.

Cincinnati Bengals vs Buffalo Bills

divisional cin buf

Partita combattuta, come da aspettative, a Buffalo nel Divisional tra Cincinnati Bengals e Bills. Scambio di TD nel primo quarto, Davis su pass di Allen e un punt return per i Bengals, simile l’andamento del secondo quarto con Bills in vantaggio con Diggs che riceve da Allen e Perine che riceve da Burrows. La parità non si interrompe nel terzo quarto, questa volta sono Chase e Moss a portare il punteggio sul 21 pari. Nel quarto quarto i Bengals provano l’allungo con un FG, i Bills sorpassano col secondo TD di Davis e a 55 secondi dalla fine Higgins riceve il terzo TD pass di Burrow per la vittoria finale. Proprio il quarterback dei Bengals è eletto MVP, 20 su 25 per 264 yard e 3 TD pass per lui (box score e play by play). I Bengals hanno vinto cinque delle nove partite simulate.

Dallas Cowboys vs San Francisco 49ers

divisional dal sf

Altro Divisional Playoff molto combattuto quello tra 49ers e Cowboys. Primo tempo tutto per gli ospiti, due TD pass di Prescott per Schultz e un solo FG di Gould portano i Cowboys in vantaggio di 11 punti all’intervallo. Terzo quarto senza segnature e quarto quarto scoppiettante! I 49ers riducono il distacco con un TD di McCaffrey al quale i Cowboys rispondono con Davis. Negli ultimi 4 minuti i 49ers piazzano la zampata vincente prima con il TD di Wilson e a 20 secondi dal termine con il TD pass di Purdy per Jennings che consegna il vantaggio decisivo. MVP della partita è nominato Christian McCaffrey che chiude con 104 yard su corsa con 1 TD (box score e play by play). I 49ers hanno vinto cinque delle nove partite simulate. Ps: si lo sappiamo che Jeff Wilson è stato scambiato con i Dolphins, ma il sito non ha aggiornato il roster per quella posizione…

the playbook endgame
Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.