La TOP 10 di week 5 NFL

Week 5 è alle spalle. Sorprese e non sorprese si sono accavallate in questo fine settimana, compito nostro andare a ripercorrere con la nostra TOP 10 il meglio ed il peggio visto sul rettangolo di gioco.

  1. Dak Prescott: nella netta sconfitta di Dallas contro San Francisco spicca la pessima prestazione del QB che dopo il terzo intercetto è stato panchino per Cooper Rush.

  1. Sean Payton: la prima regola sarebbe quella di non essere mai sbruffoni perché poi, puntualmente, quando poi succede il contrario di quello che si dice si finisce alla berlina. Payton ha sbeffeggiato il suo predecessore Hackett e questa settimana è stato punito dal team che è guidato in attacco dall’ex head coach dei Broncos. Ora Hackett e Wilson ci hanno messo del loro per perdere e di Payton si ha la scusante di una difesa che proprio non gira, ma la figura è barbina. I Jets lo prendono in giro cosi.

  1. Gli arbitri di Chiefs-Vikings: negli sport un po’ di indulgenza l’ho sempre visto verso alcune squadre, ma in NFL questo mi è sempre stato difficile da notare. Vedere gli arbitri che solitamente ci mettono mezzo secondo per tirare una flag avvertire il giocatore di rimettersi il casco quando solitamente la flag è immediatata mi ha fatto storcere parecchio il naso.

  1. Spike Mancato: i Jets riescono a prendere campo, si avvicinano alla endzone, il giocatore non riesce ad uscire dal campo, in fretta e furia prendono posizione di snap. Non effettuano spike non effettuano snap, il tempo finisce ed arriva l’intervallo. Complimentoni…

  1. Beat Taylor’s Boyfriend: A Minneapolis è comparso questo cartellone. Onestamente la cosa ci sta sfuggendo di mano.

  1. Tifosi Eagles: si poteva fare di meglio? Forse si, forse no, ma quasi sicuramente no.

  1. Proposta di matrimonio 49ers-Cowboys: sugli spalti della partita tra 49ers e Cowboys si celebra l’amore con un tifoso 49ers che chiede alla compagna, tifosa Cowboys, di sposarla. Almeno San Francisco ha vinto, lui pure. Forse.

  1. Robert Saleh: martoriato, giustamente, per il suo passato come head coach dei Broncos, Hackett si è preso una bella rivincita venendo coccolato da un po’ tutto il mondo Jets. Come premio è bellissimo il gesto di Saleh che gli regala l’ovale della vittoria.

  1. 9. Bijan Robinson: catch CLA-MO-RO-SA del runningback di Atlanta.

  1. George Kittle: 3 ricezioni per 4 target, 67 yards, 3 touchdown. Cinico.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Snap Diretto Lions: di snap diretti ai runningback ne abbiamo visti parecchi, uno diretto al RB che passa attraverso le gambe del quarterback probabilmente no.

https://twitter.com/NFL_DovKleiman/status/1711453179689226735?s=20

Aidan Hutchinson: intercetto ad una mano bellissimo ed importante.

https://twitter.com/NFL/status/1711070610015580521?s=20

Tyreek Hill: dopo il touchdown l’ex Chiefs va a donare l’ovale alla mamma. Con qualche difficoltà…

SD14: Dopo l’esultanza alla Stone Cold Steve Austin ecco la versione CR7.

Tifosi “particolari” a Londra: nulla da aggiungere.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.