[Week 2] New England Patriots vs New York Jets

nflNew England Patriots – New York Jets 19-10
 
Dopo sei anni i New England Patriots si ritrovano in campo senza Tom Brady e c’era grande attesa per capire il presente e il futuro prossimo di questa franchigia.
La risposta, come al solito, la fornisce solo il campo, ed è una risposta chiara, netta, precisa: i Patriots sono un team che esalta il singolo ma non vive solo delle individualità.

cassellCon la chiara tattica del tarlo, i bostoniani si impongono sui Jets di Favre con una partita dai due volti, sebbene sempre controllata agevolmente: nella prima fase QB Cassell (16/23 per 165 yards) si è preoccupato di chiudere i down nel breve, lasciando poi tanto spazio alle corse del back diviso tra i 4 RB. Dall’altro lato, i Jets non sono riusciti a imporsi in quanto limitati nelle corse e eni lanci dall’attenta difesa dei vicecampioni.
Il primo tempo si chiude sul 6-3 per i Pats ma con la netta sensazione che non avrebbero avuto difficoltà ad accelerare.
Cosa che puntualmente accade ad inizio del terzo quarto, quando la difesa in blu non concede nessuno spazio mentre Morris, Jordan e Maroney corrono quasi senza problemi. Chiave del match l’intercetto di Meriweather che consente, su successiva corsa di Morris, di piazzare il TD del 13-3.
La partita si chiude lì, Rodney Harrison e soci pressano ancora e danno la possibilità di piazzare altri due FG, sebbene in mezzo vi fosse stato il Td di Favre.
Buon Cassell, poco cercato Randy Moss (era anche acciaccato) al suo posto ottimi numeri per Wes Welker e Kevin Faulk fuori dal back. Dall’altro lato Favre non ripete i suoi numeri abituali, il gioco di corsa è ancora troppo concentrato su Thomas Jones (17 x 70 yards) mentre tra i ricevitori si rivede Coles autore di una buona prova, dopo le dichiarazioni di scarso feeling con il nuovo QB rilasciate in settimana.
Finale 19-10 per i Patriots.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.