The Playbook Endgame: i podcast

Così come l’anno scorso chi ha acquistato The Playbook Endgame: guida ai playoff 2022 non ha comprato solo il pdf con il preview delle 14 squadre qualificate ai playoff più analisi statistiche e glossario, ma un percorso guidato fino al giorno del Super Bowl di Phoenix. 

Ogni settimana invieremo audio e video che analizzano le partite in programma così da accompagnare quanto letto con ulteriori analisi dei nostri esperti. Poche ore fa abbiamo inviato i podcast dedicati a due partite che si disputeranno nel weekend più uno di varie ed eventuali. Per darvi l’idea di cosa vi aspetta o può aspettarvi se deciderete di acquistare il libro vi proponiamo uno di questi contenuti gratuitamente.

Pubblicità

Se volete acquistare The Playbook Endgame: guida ai playoff 2022 cliccate sull’immagine qui sotto!

the playbook endgame

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.