Scusate il Pronostico – S06E21

Ventunesima puntata della sesta stagione di Scusate il Pronostico, il podcast di Huddle Magazine dedicato ai pronostici delle partite NFL basandoci sulle quote dei bookmaker.

Il nostro faro guida saranno le quote di Caesars Palace pubblicate su SportsLine e, partita per partita, indicheremo le nostre scommesse, anzi la nostra scommessa perchè ognuno degli ospiti dirà la sua e alla fine sarà la maggioranza dei presenti a decidere. Ovviamente speriamo di far meglio di chi non ha voluto pronosticare Soldatino, King e D’Artagnan per scommettere su Antonello da Messina, come la nostra sigla ci ricorda. Fate attenzione alle bold predictions al termine dei pronostici e al Me Possimo Cecamme durante la trasmissione.

Se volete pronosticare con noi lo potete fare esclusivamente durante la diretta collegandovi alla chat di Spreaker.

Pubblicità

Potete abbonarvi a Scusate il Pronostico sulle più famose piattoforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts o iHeart Radio oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.

Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce nove podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.