La TOP 10 di week 16 NFL

Siamo arrivati a week 16 e la fine della regular season è ormai sempre più vicina. Con la nostra TOP 10 ripercorriamo insieme dunque il meglio ed il peggio visto in questo weekend in cui sorprese non sono di certo mancate.

  1. Il flame di Patrick: 250 milioni di contratto per farsi prendere in giro da Patrick in diretta nazionale. Non male…

  1. Nick Foles: con l’andare della partita, nonostante la sconfitta per 20-3, le stats si sono sistemate ma la partenza mostre con un solo incompleto su 7 ed i 3 intercetti hanno messo in ginocchio il team.

  1. Risner-Rypien: come al solito i panni sporchi si lavano in privato ma questo litigio, basato sul nulla, ha espresso ancora di più se non vi fosse bisogno del disastro a livello di gruppo che si sta consumando in quel di Denver.

  1. Bill Belichick: c’è uno dei più grandi di sempre, nessun dubbio. Il fazzoletto rosso però dove lo tiene? Ma dai…

  1. Baker Mayfield: altro che l’Heisman Trophy. Sperate che Mayfield vi guardi come guarda l’NVP Nickelodeon Trophy. Si come no…

  1. Spirito natalizio: alcune rappresentazioni. I Chiefs fanno un regalo ben gradito a Andy Reid, JuJu arriva vestito da Grinch.

Pubblicità
  1. Tifoso Chiefs: il freddo non esiste. A dicembre ormai al termine questo tifoso Chiefs sta bellamente a petto nudo e come se non bastasse si beve la birra dal suo stivale.

  1. Per Franco Harris: i giocatori di Pittsburgh arrivano tutti con la felpa con il 32. Rispetto.

  1. Allen Lazard: il giocatore dei Packers tenta un blocco e ne stende addirittura tre poi si ferma e si mette a contare le sue vittime.

  1. Greg Joseph: regalo di natale bellissimo per i Vikings che solitamente soffrono tantissimo questi momenti. Field goal riuscito dalle 61 yard e vittoria contro i Giants.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.