Huddle’n Music: il nuovo libro di Huddle Magazine

Huddle’n Music è un progetto ideato e realizzato da Alex Cavatton e Francesco Porciello che per sette mesi ci ha accompagnato, settimana dopo settimana alla (ri)scoperta di un particolare momento storico delle squadre NFL associato ad un cantante/gruppo originario della città della franchigia presa in esame.

Dalla tromba di Louis Amstrong e i Saints del 1967 a Huey Lewis & The News insieme ai San Francisco 49ers degli anni 80, da Pat Metheny e i Kansas City Chiefs fino alla pioggia purpurea di Prince con i Minnesota Vikings di Brett Favre.

Dopo avervi fatto compagnia sulle pagine di Huddle Magazine Huddle’n Music è adesso un libro che raccoglie tutte le storie pubblicate in un unico contenitore, un perfetto regalo di Natale per chi è appassionato di musica e sferoide prolato.  Il libro è disponibile su Amazon con la prefazione di Andrea Rock, uno che di musica se ne intende!

Pubblicità

Per acquistare il libro clicca QUI o sulla copertina

huddle music copertina

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Ciao Francesco domandona
    sei il famoso capitan borchia e TE dei mitici Royal Dodgers Caserta?

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.