Huddle’n Music: il nuovo libro di Huddle Magazine

Huddle’n Music è un progetto ideato e realizzato da Alex Cavatton e Francesco Porciello che per sette mesi ci ha accompagnato, settimana dopo settimana alla (ri)scoperta di un particolare momento storico delle squadre NFL associato ad un cantante/gruppo originario della città della franchigia presa in esame.

Dalla tromba di Louis Amstrong e i Saints del 1967 a Huey Lewis & The News insieme ai San Francisco 49ers degli anni 80, da Pat Metheny e i Kansas City Chiefs fino alla pioggia purpurea di Prince con i Minnesota Vikings di Brett Favre.

Dopo avervi fatto compagnia sulle pagine di Huddle Magazine Huddle’n Music è adesso un libro che raccoglie tutte le storie pubblicate in un unico contenitore, un perfetto regalo di Natale per chi è appassionato di musica e sferoide prolato.  Il libro è disponibile su Amazon con la prefazione di Andrea Rock, uno che di musica se ne intende!

Pubblicità

Per acquistare il libro clicca QUI o sulla copertina

huddle music copertina

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.