In vendita The Playbook Vol. III – Guida tattica alla NFL 2022 (Ebook+cartaceo)

E’ in vendita  “The Playbook Vol. III – Guida tattica alla NFL 2022” scritto da Alberto Cantù e Michele Serra che in 202 pagine vi presenta la prossima stagione della Lega. The Playbook è composto da 10 capitoli dedicati ai giocatori, squadre, allenatori e un undicesimo capitolo finale con tutti i numeri squadra per squadra.

L’indice

indice playbook

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un estratto dedicato ai quarterback della AFC West. Potete leggere gli articoli di Alberto e Michele pubblicati sul sito cliccando sul loro nome. A questo link potete leggere le introduzioni dei volumi precedenti.

Pubblicità

ACQUISTO

Versione CARTACEA (Amazon)

Versione Kindle (presenta qualche piccola imperfezione grafica che non pregiudica minimamente la fruizione del prodotto)

Se invece volete la versione in PDF cliccate in basso su Acquisto e poi Checkout per acquistare la copia a 7,99 euro. Il pagamento è possibile con Paypal e carte di credito.
Una volta sulla schermata del Carrello inserite il vostro indirizzo email sul quale riceverete il link per il download del file (valido per 48 ore dall’acquisto) e perfezionate l’acquisto. Vi consigliamo di aprire il link sul dispositivo sul quale vorrete scaricare il file (massimo 2 download consentiti).

[clear]

Ps: se avete un Kindle inviate il pdf via mail al dispositivo per mantenere il formato originale.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.