I report NFL per i giocatori infortunati

La NFL ha cambiato le linee guida per la comunicazione degli infortunati.

Molto probabilmente questa notizia interessa più chi ha una squadra di fanta-football da gestire che non il semplice appassionato NFL, ma comunque andiamo a vedere cosa è cambiato e quali sono le linee guida che ogni squadra deve seguire.

Il regolamento della Lega prevede che le squadre condividano pubblicamente la situazione dei propri giocatori infortunati in tre diversi momenti della settimana.

Pubblicità

Il Practice Report

Report nel quale si deve riportare lo status dei giocatori infortunati e se hanno partecipato o meno agli allenamenti settimanali.

Il Game Status Report

Questo report serve alle squadre per dichiarare lo status dei giocatori infortunati e comunicarlo ai media, alla NFL e agli avversari entro le 16.00 del giorno precedente l’incontro.

La novità è la cancellazione dello status Probable che voleva indicare dei giocatori che avevano avuto leggeri infortuni, ma che sarebbero scesi in campo. Le tre categorie rimaste sono le seguenti:

– Out > il giocatore NON scenderà in campo
– Doubtful > il giocatore molto probabilmente NON scenderà in campo
– Questionable > il giocatore ha qualche possibilità di scendere in campo

In-Game Injury Report

Le squadre devono riportare tutti gli infortuni occorsi durante la partita e fare in modo che queste informazioni siano comunicate il prima possibile ai media e ai tifosi allo stadio.

Il documento ufficiale della NFL

pdf

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.