[NFL] Week 15: il video riassunto della domenica NFL

Domenica NFL numero quindici, le partite cominciano ad essere decisive per la post-season. Dopo la Color Rush di giovedì tra Rams e Buccaneers e il non consueto anticipo del sabato sera tra Cowboys e Jets, domenica si sono disputate tredici partite con una suddivisione più equa tra quelle con kickoff alle 19.00 e quelle che iniziavano alle 22.00/22.15.

Chi di solito ama vedere Red Zone, il canale trasmesso dal GamePass NFL che segue la domenica NFL mostrando tutti i touchdown senza nessuna pausa pubblicitaria, non può aver colto tutte le sfumature di un incontro  così come chi invece ha preferito seguire la propria squadra del cuore o la partita trasmessa da Sky/Mediaset.

Per colmare le lacune vi offriamo due possibilità: una è NFL in immagini che vi propone una selezione di tweet, immagini, vine, video di quanto accaduto sui campi e la seconda è Sunday Remix, un video di meno di tre minuti con i touchdown e non solo della domenica.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.