IFL: Mastini e Seamen chiudono la regular season

Inusuale appuntamento settimanale per il football italiano, che a Pescantina (VR) chiuderà la stagione regolare IFL con la partita tra Mastini Verona e Seamen Milano. Senza pressioni o obiettivi particolari, stante la posizione nel ranking delle due contendenti, questa sfida sarà l’occasione giusta per vedere in campo tanti giovani e, per i Mastini, per salutare degnamente il proprio pubblico. Kick off alle ore 18.00

 Week 13 in IFL e ultima giornata di stagione regolare programmata per giovedì 2 giugno, sfruttando la festività. In campo Mastini Verona e Seamen Milano, ovvero la testa e la coda del ranking di Prima Divisione 2022. Nessuna particolare posta in gioco, naturalmente, ma la voglia di ben figurare, da entrambe le parti, non mancherà di certo, visto che i milanesi puntano ad una chiusura senza macchia in questa regular season e i Mastini, dopo la bella prova difensiva contro i Panthers della scorsa settimana, cercheranno di ripetersi, per accomiatarsi al meglio da questo primo, storico Campionato e davanti al proprio pubblico.

Dopo quasi tre settimane di pausa, i Seamen giocheranno in trasferta schierando, con ogni probabilità, gran parte dei propri giovani atleti, con la testa già alle semifinali e in attesa di conoscere chi, tra Dolphins Ancona e Vipers Modena, proverà a sbarrare loro il cammino verso l’Italian Bowl, il prossimo 18-19 giugno. Kick off fissato a Pescantina (VR) per le ore 18.00 e diretta streaming, come sempre, su Eleven Sports.

Pubblicità

Risultati LIVE e link diretto allo streaming sulla web app federale Gameday.

Ph. Credits: @Stefano Scaccia

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.