La IFL sbarca su Eleven Sports

Quando vi abbiamo presentato la IFL 2022 vi avevamo raccontato che la (ri)nascita della Lega aveva come uno degli obiettivi principali migliorare la qualità degli streaming e delle trasmissioni delle squadre, ponendosi l’obiettivo primario di avere tutte e 36 le partite della regular season più i playoff in streaming, creando così uno standard che possa portare ad un interesse maggiore e ad una maggiore attrattiva per gli appassionati, creando così bacino di utenza maggiore per la IFL.

Con il comunicato di oggi il primo obiettivo sembra raggiunto con l’accordo triennale firmato con Eleven Sports, una delle piattaforme OTT che più si sta muovendo per offrire ai propri abbonati una ricca offerta che comprende moltissimi sport.

La Fidaf ha deciso di affidarsi ad un partner qualificato per provare ad alzare l’asticella. La spettacolarità della nostra disciplina, unita al sempre crescente aumento nel numero di appassionati anche nel nostro Paese, forti del traino ad opera della NFL ma anche dei recenti successi internazionali della nostra Squadra Nazionale, che lo scorso ottobre si è laureata Campione d’Europa, ci spinge ad ampliare i nostri orizzonti, puntando ad una platea molto più ampia, quella appunto che Eleven Sports, con gli oltre 15 milioni di utenti sui quali può contare, è in grado di garantirci”.

Pubblicità

La dichiarazione del Presidente della Fidaf Leoluca Orlando, oltre a celebrare l’accordo raggiunto mette in evidenza il grandissimo numero di utenti che utilizzando la piattaforma.

Eleven Sports ha acquisito i diritti di molti sport, a cominciare dalla serie C di calcio per arrivare alla EuroLeague, l’EuroCup e le partite di qualificazioni alla Coppa del Mondo, la serie A della pallamano e tanto altro. L’abbonamento mensile alla piattaforma costa 7,99 euro, ma è presente una offerta a 24,99 euro per la visione fino al 30 giugno 2022, praticamente 6 euro al mese e la visione è disponibile su praticamente tutti i dispositivi.

Sul sito è già presente il palinsesto della prima giornata della IFL.

eleven ifl week 1

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.