La mappa dei locali dove vedere le partite NFL

La settimana scorsa abbiamo chiesto sulla nostra pagina Facebook di segnalarci locali in cui era possibile vedere le partite NFL o in cui si organizzano dei Super Bowl Party.

Abbiamo raccolto diverse segnalazioni più altre informazioni trovate su internet e abbiamo confezionato questa mappa che speriamo di poter aggiornare con frequenza.

Se avete altre segnalazioni per aggiornare la mappa inviateci una mail oppure lasciate un commento a questo articolo sul sito o sulla pagina Facebook. Al momento abbiamo tre sole regioni con delle segnalazioni.

Pubblicità

Usate lo zoom della mappa per vedere i locali della zona di vostro interesse e cliccando sulla palla da football avrete maggiori informazioni, per sicurezza vi consigliamo sempre di telefonare prima per avere conferma della trasmissione della partita.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

33 Commenti

  1. Manu Wald Christian Il Barba D’arce Matteo Riccetti Chiara Sordillo Federica Matteuccii se in italia ci fossero locali del genere per guardare le partite penso non tornavamo più a casa

  2. A Bologna quest’anno ci troviamo con tutti gli appassionati, tifosi e amici al Pub Ein Prosit di Piazza dei Martiri. Come da tradizione ci sarà la maglietta del Superbowl, Buffalo Wing, Hamburger e fiumi di birra.

  3. Ciao ragazzi, proprio per trovare i locali che trasmettono la NFL (e non solo, ci sono già 9 sport e molte leghe anche “secondarie”), abbiamo creato un’app che permette di avere tutte queste info e prenotare un tavolo nel locale direttamente! In più potete seguire gli eventi in livescoring se non siete davanti alla tv 😉 Si chiama SportAround ed é uscita solo una settimana e mezza fa (partendo da Milano), raccoglie già 35 locali ed ha varie funzioni molto interessanti, come regalarvi birre accumulando punti 😉 E’ totalmente made in Italy da parte di 5 ragazzi appassionati di sport americani tra l’altro 😉 Il nostro evento per il Super Bowl é già stato segnalato, é allo Scott Duff in Moscova a Milano, con la squadra campione d’Italia e per chi si prenota attraverso l’app ci sono sconti e una birra gratis! Ma dentro l’app trovate mooolti altri locali che lo trasmettono, più di quelli segnalati qui! Se vi piace/interessa e volete magari contattarci per parlarne vi lascio il link al download dell’app http://goo.gl/D751d8 e la mail info@sportaround.me. Buon Super Bowl a tutti!!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.