Vittoria dell’ultimo secondo (Indianapolis Colts vs Tampa Bay Buccaneers 35-38)

Con la vittoria di scorsa settimana contro i Jaguars, i “pirati” della Florida meridionale si scontrano contro i Colts per una partita da cardiopalma. La gara fin da subito si rivela molto accesa con Winston e Brissett che lanciano insieme 700 yard e 6 touchdown, tutto questo grazie a delle difese completamente inesistenti (qualche nota positiva per quanto riguarda quella dei Colts che finirà con 3 intercetti ai danni di Winston).Nei primi due quarti gara gli attacchi di entrambe le squadre sembrano inarrestabili, Winston trova per 61 yard di lancio il suo ricevitore preferito Mike Evans per uno splendido touchdown (purtroppo a seguito dell’intercetto Evans uscirà dalla partita per un infortunio al polpaccio), stessa cosa per Brissett che trova Marcus Johnson per un TD da 45 yard.

Ma concentriamoci sugli ultimi due minuti prima dell’arrivo dell’half-time, dove in meno di 5 minuti (fino agli ultimi due secondi) si sono visti realizzati 21 punti con una semplicità e velocità incredibile, da riconoscere infatti l’aggressività degli schemi offensivi dei “pirati” che punteranno quasi tutto il tempo su lanci medio-lunghi (il più delle volte con schemi improvvisati). Da sottolineare la prestazione di nuovo divina della linea offensiva dei Colts che concederà solo un sack in tutta la partita ai padroni di casa. Dopo il touchdown di Winston su Brate e il field goal di McLaughlin (Colts) il match segna un 27-21 per gli ospiti in maglia bianca.

Buccaneers Colts

Pubblicità

MAYBE NEXT TIME…

Con il fischio d’inizio degli ultimi due quarti, i Colts decidono di prendere le distanze segnando prima un touchdown da 12-yard su Zach Pascal che porta il rusltato ad un 35-21 per gli ospiti in maglia bianca, ma è proprio in questo momento che Winston decide di giocarsi il tutto per tutto lanciando,correndo e improvvisando schemi che alla fine lo porterà a segnare sia il touchdown su Justin Watson sia il field goal di Matt Gay portando il risultato ad un 35-31 sempre a favore dei Colts. Ma proprio quando tutto sembrava perfetto il QB in maglia rossa si fa intercettare per la sua terza e ultima volta portando i Colts in area da field goal. Arrivati a pochi minuti dalla fine Chase McLaughlin (kicker di riserva di Vinatieri) sbaglia il suo terzo calcio stagionale, dando il tempo a Winston di segnare il touchdown del sorpasso e della vittoria.

Adesso anche con questa seconda vittoria consecutiva purtroppo i Buccaneers sono esclusi dai playoffs (è dal 2007 che non partecipano) quindi da adesso vittorie o sconfitte non conteranno più nulla, mentre i Colts invece sfideranno i Saints di Drew Brees.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.