La mappa dei locali dove vedere il Super Bowl LIII

A grande richiesta torna la pagina che raccoglie l’elenco dei locali che organizzano dei Super Bowl LIII Party (la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e RAI 2). Pub, birrerie, ristoranti, sale oratoriali, salone dell’amico, insomma tutti i posti nei quali l’ingresso sia pubblico e aperto a tutti (quindi niente feste private o ad inviti).

Cercheremo di aggiornare la mappa con più frequenza possibile con le vostre segnalazioni che possono arrivarci via mail o con un commento a questo articolo o sul post dedicato sulla nostra pagina Facebook.

Usate lo zoom della mappa per vedere i locali della zona di vostro interesse e cliccando sulla palla da football avrete maggiori informazioni, per sicurezza vi consigliamo sempre di telefonare per avere conferma della disponibilità di posti.

Pubblicità

Buon Super Bowl LIII a tutti!

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.