La TOP 10 NFL di week 4

Siamo già alla week 4 della regular season ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Davis Mills: ammetto di essere sorpreso di me stesso per non aver ancora evidenziato il collo del quarterback dei Texans, magari nelle prossime settimane arriverà il momento buono. Ho dovuto faticare per trovare la sua prestazione nelle graduatorie di rendimento di week 4 anche perché 11 completi su 21, 87 yard totali, 4 intercetti, 3 sack ed un rating di 23.4 onestamente è un qualcosa da nascondere. Aggiungiamoci questo bellissimo quasi fumble: in realtà non ho proprio idea di come abbia fatto a perdere questo ovale…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

L’attacco dei Detroit Lions: l’orrendo fumble che mettono a segno il centro e Jared Goff è da biro rossa ben rimarcata. Il fumble ricoperto più facile della storia?

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Steve Belichick: se siete tra quelli come me che vi state ancora chiedendo cosa stesse facendo esattamente il figlio di Bill durante Tampa Bay – New England alzi la mano.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il field goal “buono” secondo la NBC: come sappiamo, i Patriots hanno perso contro i Buccaneers fallendo il field goal nel loro ultimo drive. Non per la NBC che nonostante il calcio sia finito contro il montante e poi fuori, l’ha assegnato buono con la grafica. Burloni…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La gufata della FOX su Graham Gano: abbiamo preso in giro la NBC, per par condicio tocca farlo anche con la FOX che durante il match dei New York Giants, poco prima di un loro field goal, mette la grafica del record più lungo di calci realizzati consecutivamente, ben 37, ancora attivo nella NFL di Graham Gano. Ebbene, poco dopo l’ha sbagliato. Grazie per la gufata!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il caotico finale di primo tempo di Chiefs-Eagles: ultima azione del secondo tempo, Hurts riceve ma perde palla. Fumble su cui si avventa goffamente Chris Jones che non riesce a trattenere e lancia involontariamente la palla contro l’arbitro che evita che l’ovale si diriga pericolosissimamente verso la endzone. Jones ci si butta sopra per ricoprirlo senza prenderlo ed alla fine la palla rimane agli Eagles per la copertura di Herbig. Grazie, ho amato questo finale.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Andy Reid: il capo allenatore dei Kansas City Chiefs con la vittoria in week 4 è diventato il primo head coach a vincere almeno 100 incontri con due franchigie diverse. Poteva non farlo proprio contro i “suoi” Philadelphia Eagles? Ovvio che no! Chapeau.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

L’abbraccio tra Tom Brady e Bill Belichick: chi non si è emozionato?

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Trevon Diggs: prestazione di livello del cornerback dei Dallas Cowboys che effettua ben 2 intercetti contro l’ottimo attacco dei Carolina Panthers. Grandissima la lettura sul secondo.

10 top 10

Cordarelle Patterson: passerella d’onore per il runningback/wide receiver/kick returner e chi più ne ha più ne metta degli Atlanta Falcons che si concede appena 5 ricezioni in tutto l’incontro contro i Washington Football Club ma con ben 82 yard di guadagno e 3 touchdown. Letale.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Tifoso dei New England Patriots: un sobrio tifoso del Massachusetts ci ricorda che è tornato “The G.O.A.T.” in città.

Il video della carriera di Tom Brady: Il bellissimo video pubblicato dallo stesso quarterback per il suo ritorno, per la prima volta da avversario, a Boston.

Jabrill Peppers: il sobrio festeggiamento della strong safety dopo aver vinto il lancio della monetina…

DeAndre Carter: grandissimo ritorno di kickoff ad inizio secondo tempo da parte del KR dei Washington Football Team.

Spencer Brown: capolavoro la presa in giro del giocatore dei Bills che sfotte il CB Desmond King II perché basso e non lo vede  mentre l’avversario è abbastanza arrabbiato.

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1444849934679826435?s=20

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.