Indiscrezioni di mercato NFL 2021 #11

Finita la stagione 2020 torniamo al nostro appuntamento settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Sono stati messi sotto contratto il WR Darece Roberson, il WR Andre Baccellia, il DL Ryan Bee, il RB Tavien Feaster ed il LB Jamell Garcia-Williams. Rinnovi per gli OLB Dennis Gardeck e Kylie Fitts oltre al LB Zeke Turner.

Pubblicità

Atlanta Falcons

È stato messo sotto contratto la S Duron Harmon mentre è stato rilasciato il RB Ito Smith. I giocatori diserteranno gli OTA. Con i 49ers estremamente interessati al QB Trey Lance, ovviamente i Falcons rimangono alla finestra.

 Baltimore Ravens

Rinnovo per l’OL Trystan Colon e per il LB Kristian Welch. I giocatori diserteranno gli OTA. L’OT Alejandro Villanueva è stato in visita per un colloquio conoscitivo.

Buffalo Bills

L’OT Trey Adams ha annunciato il proprio ritiro.

Carolina Panthers

Ufficiale il ritiro del LB Jordan Mack. Accordo per un anno con il DT DaQuan Jones a 4,5 milioni. Panthers che stanno ascoltando un po’ tutte le proposte per effettuare un trade down dalla pick 8.

Chicago Bears

Pubblicità

I giocatori non parteciperanno agli OTA. È stato messo sotto contratto il WR Marquise Goodwin. Rinnovo per la S Tashaun Gipson per un anno.

Cincinnati Bengals

Pare che i Bengals abbiamo messo nel mirino il WR da LSU Ja’Marr Chase per il draft. Bengals che hanno anche rivelato le loro nuove divise, particolarmente belle.

Cleveland Browns

Rinnovo per il De Porter Gustin. I giocatori non parteciperanno agli OTA. È stato rilasciato un po’ a sorpresa il DT Sheldon Richardson.

Dallas Cowboys

Il CB Rashard Robinson è stato sospeso per due gare.

Denver Broncos

Rinnovo per il WR Diontae Spencer. Broncos che hanno ricevuto molte offerte per imbastire un scambio per il WR DaeSean Hamilton. Il GM ha riferito di essere aperto alla possibilità di draftare un quarterback ma che non c’è mai stata l’intenzione di salire alla quattro.

Detroit Lions

Pubblicità

Rinnovo per l’OT Matt Nelson.

Green Bay Packers

C’è molto interesse per il WR da Northwestern Ramaud Bowman.

Houston Texans

Continua ovviamente a tenere banco la querelle Deshaun Watson con almeno un paio di testimoni che avrebbero già incontrato l’investigatore NFL Lisa Friel.

Indianapolis Colts

Rinnovo per il CB TJ Carrie. Rinnovi anche per il WR Zach Pascal e per la S George Odum.

Jacksonville Jaguars

Rinnovo per il LB Dakota Allen. Rinnovo per il RB Dare Ogunbowale.

Kansas City Chiefs

Le opzioni per il ruolo di LT sono Lucas Niang, Mike Remmers e Kyle Long.

Las Vegas Raiders

È stato messo sotto contratto il CB Rasul Douglas. Ospitato il CB Blidi Wreh-Wilson.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Il GM Tom Telesco ha draftato capitani da Notre Dame in tre degli ultimi quattro anni e pare che il DE Ade Ogundeji sia nel mirino. I giocatori non parteciperanno agli OTA.

Los Angeles Rams

I giocatori non parteciperanno agli OTA. Rilasciato il DB Tyrique McGhee. È stato messo sotto contratto il P Corey Bojorquez. Rinnovo per il CB Darious Williams.

Miami Dolphins

I giocatori non parteciperanno agli OTA. Rinnovo per il CB Nik Needham. Dolphins che continuano ad ascoltare le offerte per fare trade down dalla 6. È stato messo sotto contratto l’OL DJ Fluker.

Minnesota Vikings

I giocatori non parteciperanno agli OTA.

New England Patriots

È stato rinnovato il contratto del CB JC Jackson ma con molta probabilità sarà un candidato per uno scambio. Rilasciato il C Dustin Woodard.

New Orleans Saints

Sono stati messi sotto contratto il WR Jalen McClesky e il C Christian Montano. Rinnovo per l’OL Will Clapp. Giocatori che non parteciperanno agli OTA.

New York Giants

I giocatori non parteciperanno agli OTA. Incontro in sede con il DB Jason McCourty. Rinnovo per il RB Sandro Platzgummer. Si starebbe considerando un trade down dalla pick 11.

New York Jets

I giocatori non parteciperanno agli OTA. L’head coach Robert Saleh ha confermato il suo immutato interesse per il CB Richard Sherman. Rinnovi per il TE Daniel Brown e il WR Jeff Smith.

Philadelphia Eagles

Gli Eagles si starebbero guardando intorno per rientrare nella top 10 al draft. I giocatori salteranno gli OTA. Gli Eagles hanno declinato la possibilità di nominare come starter QB Jalen Hurts e per tanto vi sarà competizione.

Pittsburgh Steelers

I giocatori non prenderanno parte agli OTA. Rinnovo triennale per l’HC Mike Tomlin.

San Francisco 49ers

I giocatori non parteciperanno agli OTA. 49ers estremamente interessanti al QB Trey Lance. È stata ospitata la S Tony Jefferson. Sono stati messi sotto contratto il RB Wayne Gallamn ed il DE Arden Key.

Seattle Seahawks

È stato messo sotto contratto il DE Aldon Smith. Rinnovo per il DL Bryan Mone e per la G Kyle Fuller. È stato messo sotto contratto per un anno il CB Pierre Desir.

 Tampa Bay Buccaneers

Il RB Marshawn Lynch ha raccontato di essere stato vicino a giocare per i Bucs lo scorso anno dopo aver parlato con Tom Brady. Rinnovo per il QB Ryan Griffin.

Tennessee Titans

I giocatori salteranno gli OTA.

Washington Football Team

È stato rilasciato il CB DeMarkus Acy. Rilasciato il RB Bryce Love.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.