La TOP 10 di week 16 NFL

Messa in archivio Week 16 di questa, strana, stagione NFL ecco che nella nostra TOP 10 da 1, voto più basso, a 10 ripercorreremo quanto successo in tutte le partite NFL del weekend ponendo la lente d’ingrandimento sul meglio ed il peggio di questa settimana. Come sempre, in chiusura, le menzioni d’onore per cui tutti siete invitati a dare il vostro specialissimo voto a ciò che non ha trovato spazio all’interno del pagellone!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Dwayne Haskins: il grande sconfitto di questa settimana è senza ombra di dubbio il QB draftato al primo giro del 2019. Dopo la sconfitta contro Seattle è stato ripreso in uno stripclub, ma dopo questo è stato comunque tenuto a roster per giocare vista l’emergenza. Terminata, Ron Rivera ha preso la decisione che il giocatore non meritava nemmeno di rimanere a roster per cercare una trade ma anzi proprio il taglio. Pessima gestione di una comunque possibile discreta e remunerativa carriera in NFL.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il Roughing The Passer peggiore di sempre: signori, se questo è fallo a sto punto fischiamo tutto (cit.)

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Cleveland Browns: la franchigia dell’Ohio che finalmente dopo anni sogna i playoff, con le dovute scusanti per il problema covid che gli ha tolto di fatto tutto il reparto WR, cade rovinosamente contro dei non irresistibili Jets. Quello che rimbalza agli occhi è la poca consistenza del reparto corse che invece era al completo. Dalla FOX una rappresentazione di quanto successo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

I tifosi Jets in Texas: la stagione di New York deve aver spaesato parecchio i propri tifosi se due di questi sono finiti addirittura in Texas per vedere Bengals-Texans…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il vademecum del riscaldamento dei QB di Terry Bradshaw: la FOX ci regala il solito sketch pre partite e questa volta viene messa in vendita il DVD dei migliori riscaldamenti per un QB secondo l’HOF Bradshaw. Inutile dire che sono tutti moooooolto rivedibili.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jacksonville Jaguars: si può uscire vincitori da una stagione di sconfitte? Si, quando al draft successivo si prospetta esserci in lizza uno dei più forti giocatori ad uscire dal college degli ultimi anni. Ora è ufficiale. Inoltre, altre piccole gag contro i Jets che hanno favorito i Jaguars.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La neve ed il football: passatemelo anche perché quest’anno non l’ho ancora fatto: ma quanto è bello il football innevato? Troppo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ben Jones: l’OL dei Titans si è presentano nel pre partita contro i Packers attraversando il campo innevato a piedi scalzi. Non seguo tantissimo Tennessee, lo ammetto, e non conoscevo la storia, ma a quanto pare Jones effettua questo ogni pre-partita per raggiungere il campo e pregare in onore del fratello. Chapeau e complimenti per il coraggio. Io dopo quella passeggiata ero a letto con la febbre.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Diontae Johnson: il WR degli Steelers effettua una bellissima ricezione in tuffo su un altrettanto bellissimo lancio di Roethlisberger. Da rivedere e rivedere.

10 top 10

Ryan Fitzpatrick: ebbene e chi se non lui? Settimana scorsa al top c’era Stafford con un no look e quest’anno tocca a quello di Fitzpatrick. Non voluto, forzato, con tanto di una facemask clamorosa eppure efficace da permettere la vittoria ai Dolphins. Mahomes, che di no look ormai ce ne sforna uno sfacelo, ha ammesso che questo secondo lui è il migliore di sempre. Già il fatto di essere subentrato di colpo dopo essere dovuto correre al bagno, a suo dire prima volta in carriera, è pura poesia.

Menzioni d’onore

La difesa dei Vikings contro Kamara: rappresentazione ironica di quanto successo la notte di Natale tra Kamara e la difesa Vikings.

La corsa di Tannehill: il QB ex Dolphins sembra essere davvero rinato e questa corsa ne è una riprova.

La “felicità” dei tifosi Jaguars: capisco l’essere felici di avere Lawrence tra le mani, ma festeggiare quando gli avversari ti segnano contro è davvero brutto.

Tyreek Hill: dopo che Mahomes viene intercettato alle porte della endzone, Hill fa un recupero folle che blocca il ritorno e causa un fumble che purtroppo termina fuori.

Josh Allen: la sua allegria e spensieratezza, data anche da playoff già conquistati, sono contagiosi.

Il nostro nuovo libro (cartaceo e ebook)

storie di huddle ads

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.