Huddle Magazine Power Ranking di week 4

Power Ranking – Week 4

Ritorna il power ranking di Huddle Magazine che settimana dopo settimana metterà in classifica le trentadue squadre NFL. Dopo week 4 i Tampa Bay Buccaneers tornano in cima alla classifica a scapito dei Los Angeles Rams che escono anche dal podio. Nella parte bassa della classifica gli Houston Texans precipitano all’ultimo posto. I Seattle Seahawks sono la squadra che guadagna più posizioni in classifica, mentre Rams e New Orleans Saints quelle che ne perdono di più.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

Pubblicità
# Squadra +/- MOTIVAZIONI
32 HOUSTON TEXANS -4 Zero punti ed una sequela di statistiche da primato dell’imbarazzo. Allo sbando totale i texani, forse dovrebbero fare prima un po’ di ordine in casa prima che in campo, servirebbe a tutti.
31 JACKSONVILLE JAGUARS = Stabili sul penultimo gradino perché non si può scendere sotto questi Texans imbarazzanti, Meyer quando non si fa pizzicare nei bar con una bionda che non è né sua moglie né Lawrence, guida una banda di scappati di casa. Riescono a subire una rimonta da parte dei Bengals, dei BENGALS !!! Fate un po’ voi i conti.
30 ATLANTA FALCONS -1 “Oh S**t here we gi again !!” dice un popolare meme ed è quello che ripete il tifoso medio dei Falcons. Chiusa la brevissima quanto fugace parentesi vittoriosa con i Giants, si ritorna al solito vecchio spartito. Vengono puniti da Washington che li rimette in castigo, che fine ingloriosa per Ryan.
29 NEW YORK JETS +3 Wilson conduce per la prima volta tra i professionisti la Green Gang ad una bella vittoria con personalità e anche un po’ di fortuna, perché nella vita alla fine un pizzico di sedere non fa mai male. I Titans vengono battuti dopo una bella rimonta finita all’overtime, approfittano del momentaneo smarrimento per poter superarli con un field goal.
28 DETROT LIONS -1 I Lions sono 0-4 e nonostante ciò sono decisamente più guardabili di altre compagini che scendono in campo allo sbaraglio, per lo meno loro hanno un qb che sa più o meno ciò che fa. Goff era venuto in Michigan per riscattarsi ma qua c’é ben poco da riscattare, se vuole aver un futuro roseo gli converebbe fuggire dal Midwest.
27 PHILADELPHIA EAGLES -1 Le Aquile vengono impallinate come comuni piccioni all’apertura della stagione di caccia. Unica consolazione: le solide prestazioni di Hurts e Smith che hanno l’aria di poter diventare uno di quelle coppie devastanti. Se solo il resto del team fosse così preso bene come loro.
26 NEW YORK GIANTS +4 Si sorride a New York sponda Big Blue perché i Giants si portano a casa una bella vittoria all’overtime contro i Saints a New Orleans. Jones gioca una partita molto solida, Barkley riesce a levarsi di dosso la ruggine e a giocare una partita ai livelli della sua strabordante rookie season, onestamente con l’organico che hanno a disposizione fanno fin troppo.
25 MIAMI DOLPHINS -4 Scendono di quattro scalini perché hanno la colpa di far sembrare i Colts una squadra vera, Brissett è un bravo mestierante, fa il suo ma la squadra non è costruita su di lui e si vedono i limiti di un organico con grosse lacune.
24 NEW ENGLAND PATRIOTS -2 Il ritorno del figliol prodigo potremmo chiamare l’incontro tra Bill Belichick e Tom Brady. I Pats accolgono il Messia della palla ovale con una salva di fischi (comprensibilmente), e perdono come ci si poteva aspettare facessero ma non malamente, è una partita persa di misura e possono consolarsi con il fatto che Jones gioca davvero bene, purtroppo la difesa di Tampa è un osso ancora troppo duro per poter essere masticato, deve farsi le ossa il giovane e questo anno avrà il tempo.
23 INDIANAPOLIS COLTS +1 I Colts e Wentz tornano a sorridere dopo tre settimane pessime, finalmente ne portano a casa una contro dei Dolphins in versione pesce fuor d’acqua. Speranze di playoff? Presto per parlarne ma è ancora tutto molto aperto in divsione. Speranze di portare a casa la vittoria contro i Ravens settimana prossima? Ci vorrebbe un miracolo.ù
22 CHICAGO BEARS +3 Nonostante Fileds giochi dietro una linea da incubo riesce a portare a casa una vittoria e l’osso del collo, cosa non scontata di questi tempi. Riescono a vincere lo scontro divisonale contro i Lions più grazie ad una solida difesa che ad un roboante attacco, ridendo e scherzando sono quasi sulla vetta.
21 WASHINGTON UNKNOWN +2 Il No Name Team ci regala il touchdown della giornata che vale una giocata da highlights per i posteri e la vittoria contro i Falcons. Il buon Heinicke riesce a pescare McKissic con un lancio da 30 yards di cui svariate in volo a mezzìaria, questa squadra senza pretese sta davvero stupendo e regalando un po’ di competizione nella scalcinata NFC East.
20 DENVER BRONCOS -1 I Ravens semplicemente sono più squadra, i Broncos devono uscire dal record delle squadre imbattute affrontando la prima vera squadra della stagione. Un brutto risveglio da questo sogno lungo tre settimane ma ora si inizia a far sul serio.
19 MINNESOTA VIKINGS -1 Una brutta partita per i Vikes che riescono però nell’impresa di farla giocare male anche i Browns. Stiamo cercando di capire a cosa serva Cousins, ha anche una di quelle armi rare che risponde al nome di Justin Jefferson, se solo sapesse usarlo a dovere se ne parlerebbe in altri termini dei Vichinghi. Info di serivizio: se vi eravate giocati l’over 21.5 abbiamo una brutta notizia per voi…
18 PITTSBURGH STEELERS -1 Terza sconfitta consecutiva, non consola il fatto che contro avessero i Packers. I gialloneri iniziano a scricchiolare, la rifondazione è un argomento che è nell’aria già da parecchio tempo ma forse questo sarà l’anno buono per iniziare davvero, non c’é da dare colpe a qualcuno in particolare, succede a tutte le franchigie a fine ciclo e gli Steelers di Big Ben sono decisamente a fine ciclo.
17 CAROLINA PANTHERS -2 Sam Darnold torna ad assaggiare un po’ della vecchia ed amara medicina alla quale era abituato a NY, una brutta partita che porta ad una brutta e sonora sconfitta contro dei Cowboys decisamente più in partita. Il ragazzo però ha praticamente già portato a casa più vittorie in maglia Panthers che nel resto della sua carriera ai Jets, il talento lo ha, devono solo armarlo a dovere.
16 SAN FRANCISCO 49ERS -4 Guadagnano più yards dei Seahawks ma non bastano solo quelle, bisogna anche segnare. La successione era già nella aria, Trey Lance sarebbe stato il successore di Jimmy G, complici gli infortuni e il brutto gioco, questa abdicazione forzata potrebbe avvenire prima del previsto. Lance sembra abbastanza pronto per il football dei grandi, gli manca l’esperienza ma quella la si fa solo giocando la palla.
15 TANNESSEE TITANS -4 Lo scotto da pagare per aver perso contro i Jets, all’overtime e subendo una rimonta è dover retrocedere di sei posizioni a metà classifica. Una roba del genere è indecorosa per una squadra che in teoria dovrebbe dominare la propria division di disgraziati buoni a nulla.
14 CINCINNATI BENGALS +2 In vetta alla AFC North insieme a Browns e Ravens, i Bengals che dopo stagioni di sofferenze cosmiche possono godere dei frutti del loro lavoro. E pensare che il loro organico può migliorare in praticamente ogni reparto. Uzomah mette in ombra Chase ma il duo è interessante. Settimana prossima contro Green Bay sarà davvero dura ma è una vittoria che potenzialmente potrebbe valere molto.
13 NEW ORLEANS SAINTS -5 Brutta partita dei Saints che cadono contro dei Giants sorprendentemente solidi. Contrallono tre quarti di partita e poi mollano nell’ultimo quarto e abbandonano definitivamente il match all’overtime, cadono prepotentemente fuori dalla top 10 per aver perso contro una squadra di New York, e pensare che non perdevano nel mese d’ottobre dal 2016, che duro risveglio.
12 DALLAS COWBOYS +2 Bella vittoria dei Cowboys contro Carolina che li avvicina alla vetta del power ranking oltre che consolidare quella solitaria della NFC East, se continuano così per i playoff sarà solo questione di tempo. Prescott lancia poco ma bene, 188 yards per 4 td senza praticamente errori, poi con quella bestia di Elliott nel backfield la partita è al sicuro.
11 SEATTLE SEAHAWKS +9 Le montagne russe Seahawks beneficiano, nel power ranking, della vittoria su una rivale divisionale come i 49ers, una delle vittime predilette di Russell Wilson, che avvicina Payton Manning per numero di vittorie nelle prime 10 stagioni di NFL (si vabbè è una statistica del cazzo ma la scrivo uguale). Nel complesso Seattle ha macinato meno gioco, ma l’opportunismo ha fatto la differenza in una gara finita con una segnatura di differenza
10 LAS VEGAS RAIDERS -3 Perdono la loro imbattibilità subendo una sonora strigliata dai Chargers, non un brutto modo per perderla se non si è tifosi Raiders. Dovranno cercare la vittoria e un po’ di fiducia contro i Bears, sarà una bella sfida perché chi vince galleggia in classifica.
9 LOS ANGELES CHARGERS +4 Fanno il loro trionfale esordio in top 10 i Los Angeles Chargers che scavalcano i Raiders in una bella partita. Herbert da lezioni di football, vederlo giocare è un piacere per gli occhi distribuisce passaggi e snap come fossero confetti, la difesa di Las Vegas non sa che pesci pigliare, il prossimo bersaglio nel mirino sono i Browns, non semplice ma nemmeno impossibile.
8 KANSAS CITY CHIEFS +2 Il solito grande spettacolo di Mahomes che si bulleggia davanti a degli Eagles in versione piccioni di piazza San Marco. Hill è decisamente un’arma di distruzione di massa, fa più male della grandine su una macchina nuova. Belli quanto volete ma sul 2-2 sono ultimi nella AFC West, devono pensare un po’ meno allo spettacolo e un po’ di più a preservare il risultato.
7 CLEVELAND BROWNS -1 Vincono giocando davvero maluccio contro i Vikings, i Browns perdono un paio di posizioni perché faticano a mantenere il risultato. Stentati o meno, portano a casa il risultato, consapevoli del fatto che settimana prossima dovranno affrontare i Chargers e quanto visto sino ad ora non basterà.
6 LOS ANGELES RAMS -5 Stare al vertice comporta cadute dolorose in caso di sconfitte, è il caso dei Rams che cadono in casa contro dei Cardinals insuperabili per loro. Stafford ha assaggiato la vetta per una settimana, ha visto cosa può fare con una squadra che lo assiste e lo supporta, ora dovrà semplicemente ripetere quanto fatto vedere sino a dora. Contro i Seahawks non sarà facile ma per stare in cima bisogna meritarselo.
5 ARIZONA CARDINALS +4 Sono decisamente troppa roba per i Rams, Murray quando gioca così è strabordante, quando poi è supportato da Conner ed Edmons i Cardinals diventano indifendibili, semplicemente troppo da tenere sotto controllo. Se continua così Murray punta seriamente al titolo di mvp della stagione e alla copertina di Madden, non vediamo l’ora.
4 BUFFALO BILLS +1 Forse meriterebbero addirittura qualcosa in più. L’incredibile shutout rifilato ai Texans ne dimostra la forza in tutti i reparti e gia, dopo quattro week, si candidano prepotentemente come pretendenti della division (anche perchè tolti i Patriots che hanno dato qualche segnale di vita, il resto ehm)
3 BALTIMORE RAVENS = Intanto battono una imbattuta, e mantengono il comando della division seppur in coabitazione. Sono sempre una squadra impegnativa, macinano vittorie ed è imprescindibile la loro presenza tra le top della lega ,attualmente
2 GREEN BAY PACKERS = Rimangono “stabili” dopo essersi sbarazzati degli Steelers, ormai quasi l’ombra di sé stessi. Dopo l’inciampo iniziale sono una squadra che va, e che si è liberata delle tante nubi minacciose che riempivano il suo orizzonte estivo. Che sia o meno il canto del cigno, i tifosi sperano che continui a cantare
1 TAMPA BAY BUCCANEERS +3 Si liberano rapidamente delle scorie dell’inciampo, battendo zio Bill a domicilio. Una gara che forse, con altri nomi stampati sulle maglie, non avrebbe fatto così risalto, ma queste erano, e TB (che intendiate il giocatore o la squadra) rimane il soggetto da battere anche quest’anno

Power Ranking a cura di Daniel Tabbì e Gianni Cidioli

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.