La TOP 10 di week 11 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Myles Garrett: “campione” indiscusso per l’ultima posizione di questa giornata. Per quanto dalle immagini sembra reagire all’iniziale iniziativa di Rudolph, quello che sforna in seguito non ha nulla a che fare con il football. Strappare il casco ad un avversario per poi sbatterglielo violentemente in testa non trova senso in nessun punto di vista. Giusta la squalifica a tempo indeterminato e senza paga.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Deshaun Watson: da un QB che fino a qualche week fa era il favorito per la vittoria del titolo di MVP non ci si possono aspettare due giocate del genere. Prima uno scamble per più di dieci secondi finendo poi placcato con relativo fumble, poi un intercetto tutto di sua marca con un lancio no sense nel mucchione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La sagra dell’intercetto (Winston, Allen, Rivers e Rudolph): se Winston ormai è un habitué della disciplina ed Allen sono già due partite che ci sta abituando a questa nuova pratica, Rudolph ma soprattutto Rivers sono strani da vedere in questa categoria. Ben 4 questa settimana per tutti, decisamente troppi, ed infatti sono costati la sconfitta ai loro quattro i team.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

O.J. Howard: riceve male l’ovale ed altrettanto male lo difende portandoselo anche dietro alla schiena. Placcato e pallone perso, giustamente.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Offensive Staff dei Broncos: per come è terminata la partita meriterebbero probabilmente una posizione più bassa ma bisogna tenere tuttavia conto del primo tempo giocato alla grande. Dalla week1 non è cambiato nulla. I Broncos giocano bene all’inizio, vanno in vantaggio in maniera quasi mai abissale, poi nel secondo tempo parte il braccino. Giocate conservative che il più delle volte portano al punt lasciando poi più tentativi agli avversari di rimettersi in partita.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Larry Fitzgerald: Gran blocco del WR dei Cardinals sul dominante Bosa dei 49ers.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Bo Scarbrough: il rookie RB dei Lions si presenta alla sua prima azione in NFL andando a siglare con caparbietà un TD non facile venendo toccato più di due volte. Benvenuto.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Maxx Crosby: il rookie dei Raiders mette a referto ben 4 sacks nella partita contro i Bengals. Non un avversario ostico, ma visto lo scarto minimo nel risultato sono stati fondamentali per la vittoria.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kareem Grant: bellissimo ritorno da più di 100 yards contro i Bills.

Pubblicità

10 top 10

Coutland Sutton: i Broncos perdono, e non è una novità quest’anno, ma Sutton si ruba assolutamente la scena con almeno due giocate spettacolari. Prima una ricezione in una marcatura strettissima di Rhodes poi si reinventa QB lanciando con precisione per Patrick. Se qualcuno aveva dubbi potesse sopperire la partenza di Sanders, la risposta sembra proprio essere sì.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1196133363926458368

https://twitter.com/thecheckdown/status/1196136814920093696

Menzioni d’onore

Derek Carr: il QB da Fresno State si reinventa QB di movimento e segna un TD su corsa condito da un paio di finte.

 Christian Kirk: il WR dei Cardinals effettua un drop totalmente libero. Forse troppo forte il pallone, questo gli ribalza in pieno viso per poi essere mancato, ma sembrava più che fattibile per questo super atleta.

Luke Kuechly: marcatura a uomo e placcaggio su Jones prima della endzone. Giocata perfetta.

Kenjon Barner: ritorno di punt per 78 yards e TD.

Marlon Mack: due spin move per liberarsi dei difensori e fiondarsi in endzone.

Matt Skura: si presenta al match contro i Texans con la maglia di Lamar Jackson al posto del più famoso Michael nella copertina dell’album thriller.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1196101062391824384

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.