[NFL] Week 11: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 11

Undicesima settimana di gioco con New Orleans Saints e New England Patriots difendono le prime due posizioni dall’assalto dei Baltimore Ravens che salgono sul podio nel nostro Power Ranking. I Cleveland Browns sono le squadra che guadagna più posizioni, mentre i Los Angeles Rams quella che ne perde di più nella nostra classifica.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team  +/- Motivazione
32 Miami Dolphins -2 I Dolphins tornano a perdere, giustamente direi perché hanno una fama da mantenere.
31 Cincinnati Bengals = Perdere contro i Raiders fino a qualche anno fa sarebbe stato assurdo ma per i Bengals questa stagione tutto è possibile.
30 Washington Redskins -1 In una delle gare che valgono posti importanti al draft, Washington mostra quanto ci sarà da fare in offseason, difesa trattata a pesci in faccia da Darnold che fino all’altro giorno poteva fare si e no la comparsa nel remake dei Ghostbusters
29 New York Giants -2 BYE WEEK
28 New York Jets +4 Qualcuno a New York sorride finalmente. I Jets infilano la seconda (udite udite!) vittoria consecutiva e se vanno avanti così rischiano seriamente di far nevicare sulla grande Mela con qualche settimana di anticipo rispetto al solito.
27 Tampa Bay Buccaneers -2 Non pensano nemmeno per un secondo di poter aver la meglio sui Saints.
26 Denver Broncos -3 I Broncos perdono una di quelle partite che ti fanno diventare automaticamente un meme. sono la prima squadra della storia a farsi recuperare 20 punti in due quarti, facendo un enorme regalo ai Vikings alle prese con l’inseguimento del titolo nella NFC North
25 Detroit Lions -3 Bravo Jeff Driskel a tenere la partita sempre aperta nonostante tutto ma i Cowboys hanno la meglio. Ormai la stagione ha preso questa piega surreale per i Lions dove giocano bene ma perdono lo stesso, capita.
24 Atlanta Falcons +4 Contro questi Panthers non c’è quasi gusto, dico quasi. Ci si diverte alla fine contro una squadra attualmente da high school come Carolina anche perché questa stagione per i Falcons ha visto ben pochi sorrisi dato il record 3-7. Si può salvare solo la faccia come in partite del genere
23 Tennesse Titans +1 BYE WEEK
22 Chicago Bears -1 Le colpe sono di Trubinsky o di Nagy? Sicuramente il coaching staff deve mettersi la mano sulla coscienza ma Trubinsky qualche responsabilità la ha. La sconfitta contro i Rams fa da contorno ad una stagione ormai deludente.
21 Arizona Cardinals -1 Gran partita contro i 49ers un continuo sorpasso e controsorpasso che sfocia nella sconfitta finale. Buona prestazione di Murray sempre più convincente, c’è da migliorare tutto il resto. Con la stagione andata possono dedicarsi a sperimentare e crescere.
20 Cleveland Browns +6 La goduria di vincere contro i rivali storici? Infinita. Peccato che siano sul 4-6 ma va bene così e ci si gode la vittoria. In finale di gara a partita praticamente conclusa Garrett prova a decapitare Rudolph a colpi di casco, bene ma non benissimo.
19 Jacksonville Jaguars -2 Stabilmente adagiati sul fondo della AFC South non perdono mai l’occasione di confermare le loro pessime prestazione quindi, come è giusto che sia, perdono contro i Colts che sono una squadra decisamente più in palla
18 Carolina Panthers -2 Cam Newton chi?! Cam non gioca e ci pensa Kyle Allen a tirare i soliti 4 intercetti, tutto nella norma.
17 Pittsburgh Steelers -2 Ahi ahi brutta sconfitta contro i rivali dei Browns, Rudolph oltre che a perder la partire rischia di perdere anche la testa grazie all’attacco di Garrett. Sono in pareggio di record sul 5-5 ma è evidente che debbano fare il punto della situazione e prepararsi alla prossima stagione.
16 Los Angeles Chargers +3 La sconfitta con i Chiefs certifica la fine di qualsiasi speranza per i Chargers, è il canto del cigno anche per Rivers a LA? Si dedicherà a tempo pieno a fare dei figli?
15 Philadelphia Eagles -1 Nel rematch del Super Bowl di due anni fa agli Eagles non va altrettanto bene, involuti e un po’ mesti perdono contro dei Patriots non in formissima. La NFC East è così mediocre che questa sconfitta non preclude la possibilità di andare ai playoff, in fondo davanti hanno i Cowboys.
14 Houston Texans -3 Prestazione da non pervenuta, schiacciati dai Ravens.
13 Oakland Raiders +5 Con la vittoria ai danni dei Bengals riescono a mantenere la scia dietro a Kansas City, ora non sembra nemmeno impensabile che prendano il comando della division.
12 Indianapolis Colts +1 Minimo sforzo massima resa, vittoria e testa della AFC South. Brisset si prende anche il doppio TD sia come quarterback che come running back, tanto i Jaguars ormai sono una barzelletta.
11 Buffalo Bills -1 Altra grande prestazione di Allen, se giocasse in una squadra leggermente migliore sarebbe considerato un grande qb ma essendo ai Bills deve lavorare con quel che ha. I Dolphins nonostante i recenti exploit non fanno testo come avversari di livello.
10 Los Angeles Rams -4 Goff mai brillante o comunque mai ai livelli della scorsa stagione ma contro questi Bears non serve impegnarsi più di tanto. Gurley e Brown fanno da mattatori di giornata e questo basta, serve molto di più per stare al passo con i 49ers e i Seahawks.
9 Kansas City Chiefs -1 La vittoria è frutto di una difesa spaventosamente efficiente con quattro intercetti, l’attacco non è più tirato a lucido come ad inizio di stagione ma KC rimane a cavallo della division pur con i Raiders alle calcagna, vietato comunque sbagliare
8 Dallas Cowboys -1 Approfittando della contestuale sconfitta degli Eagles i Cowboys si ritrovano, quasi un po’ per caso, in testa alla NFC East (capirai, direte voi). L’unica cosa che conta a Dallas è WE DEM BOYZ.
7 Minnesota Vikings +5 Cousins raddrizza tutto in 30 minuti e per Minnie passa la paura di vedersi allontanare il titolo di conference. La vittoria è un enorme respiro dopo l’apnea ma va rivisto l’approccio alla gara se prendi 20 punti unanswered dai Broncos in mezzora
6 Green Bay Packers +3 BYE WEEK
5 San Francisco 49ers -2 Dopo aver visto le speranze di perfect season sfumare, i 49ers ritornano a sorridere grazie ad una “schiacciante” vittoria ai danni dei Cardinals che conducevano di 3 a 30 secondi dalla fine. Cosa chiedere di più se non il Super Bowl?
4 Seattle Seahawks +1 BYE WEEK
3 Baltimore Ravens +1 Giocano ad umiliare i Texans un po’ come il gatto gioca con il topo. Lamar Jackson mette insieme 4 td e 88 yards di corsa, un’altra solida prestazione per il titolo di mvp stagionale.
2 New England Patriots = Si riprendono dopo la sconfitta della settimana scorsa e hanno la meglio su degli Eagles non in formissima. Brady non in formissima a questo giro ma ci pensa Edelman a lanciare il td vincente. Restano ancora la, sulle vette del Power Ranking aggrappati con le unghie e con i denti.
1 New Orleans Saints = Sparring partner di giornata sono i Buccaneers che si prestano volentieri alla sgambata settimanale per gli uomini di Brees.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.