La Top 10 NFL di week 3

Siamo già alla week 3 della regular season ed ecco il nostro classico pagellone in cui valutiamo da 1 a 10 il meglio ed il peggio della giornata appena trascorsa. Sempre presenti in seguito le menzioni d’onore in cui siete voi invitati a dare un voto a prestazioni o altro che non hanno trovato posto all’interno della top 10 vera e propria. Ecco la nostra TOP 10!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La OL dei Chicago Bears: che l’esordio di Justin Fields non fosse dei più facili contro la difesa di Cleveland poteva essere quasi preventivabile, ma che addirittura venisse sackato la bellezza di 9 volte oltre che le innumerevoli difficoltà per tutto l’incontro questo no. Demerito per Chicago perché l’unica cosa importante, in questo momento, è preservare l’integrità fisica del proprio gioiellino.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ben Roethlisberger: ai più sarà passata inosservata, ma in un tentativo d’attacco il buon vecchio Big Ben decide di muoversi e scivola goffamente mentre rilasciata l’ovale. Mobile come… Beh, finitela voi!

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jalen Ramsey: i tifosi dei Rams avranno sicuramente amato questo outfit più fuoriserie totalmente in tinta con la franchigia, tuttavia mi posso permettere di dire “leggermente rivedibile”?

https://twitter.com/thecheckdown/status/1442196983934947333?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

L’arbitro di linea di Seahawks – Vikings: il lancio di Russell Wilson è stranamente fuori giri ma in realtà arriva perfettamente in zona del nostro eroe di giornata che correndo all’indietro tenta la giocata da fenomeno: una presa ad una mano. Il risultato è rivedibile, ma apprezziamo il tentativo.

Pubblicità

https://twitter.com/thecheckdown/status/1442240615891173377?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Bill Belichick: difficile trovarlo da questa parte della top 10, tuttavia oggi tocca anche lui. Sul finire del quarto quarto, mancano poco più di 2 minuti al termine, con i Saints a 1st & down, schiera una difesa a 10 uomini e non chiama nemmeno il timeout per risolvere la situazione finendo per subire un touchdown. Strano da un volpone come lui. Vero è, spezzo una lancia, che probabilmente la sua intenzione era esattamente quella di farli segnare il prima possibile perché i tre tentativi più field goal avrebbero comunque portato l’incontro a due possessi di distanza ma con molto meno tempo a disposizione per i Patriots di recuperare e dunque undici o dieci uomini in campo cambiava ben poco.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Il Toro degli Houston Texans: la mascotte dei Texans che sclera sotto i pali quando il team sbaglia l’extra point è una delle cose più belle che vedrete oggi.

Pubblicità

https://twitter.com/thecheckdown/status/1441216608630808583?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Joe Burrow: torniamo sul discorso outfit che questa settimana è stato importante. Vogliamo parlare della qualità di Mr. Krab sulla pochette della giacca del quarterback dei Bengals? Se i risultati sono come quelli di domenica contro gli Steelers, la prossima volta per cabala tocca a Spongebob.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1441863207224700932?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Dustin Hopkins: alzi la mano chi nella sua vita aveva visto un kickoff calciato a cui faceva seguito un fumble immediato ricoperto dallo stesso kicker. Bene, ora potete dire di averlo visto. Bravo ad averci creduto.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jamal Agnew (KR) e Nick Sorensen (STC): per chi ha seguito i Jaguars in questo inizio di stagione, non è di certo una sorpresa un ritorno dello special team visto anche quello su uno dei kickoff contro Denver. Eppure questo è bellissimo anche per la circostanza in cui nasce. A 2 secondi dall’intervallo, l’head coach dei Cardinals opta per un field goal impossibile – Ehm… vedi posizione 10 – dalle 68 yard sicuro che non possa succedere più nulla ed invece non solo il calcio viene sbagliato come preventivato anche da Gus Johnson nel video, ma si avverà anche il pronostico dello stesso del ritorno in touchdown.

10 top 10

Pubblicità

Justin Tucker: vi aspettavate qualcun altro? Impossibile non premiare il nuovo recordman della NFL per il suo field goal da 66 yards che regala la vittoria ai sui Ravens. L’ovale che va a sbattere sul palo inferiore per poi rimbalzare all’interno degli stessi è poesia.

Le menzioni d’onore della TOP 10

George Kittle: quest’anno è tornata la presentazione parlata dei giocatori in cui riferiscono la loro università di provenienza. Il buon Kittle ci rammenta come lui sia uscito dalla “Tight End University”.

Giovani Bernard: Il runningback dei Buccaneers riceve da Tom Brady e si invola sulla sinistra dove viene prontamente fermato finendo tuttavia in un placcaggio basso contro il malcapitato Bruce Arians. Un colpo con il casco alle ginocchia sarebbe stato come minimo da flag, ma siccome è stato tra giocatore e proprio allenatore vedremo di passarci sopra…

Jaxson De Ville: la franchigia non gira? Poco male, c’è la mascotte ad aizzare la folla. Jaxson già lo amo, non è la prima volta che si fa notare per queste “pazzie”. Già è interessante farlo normalmente, vallo a fare vestito da mascotte.

Aaron Rodgers: al di là dell’ennesima rimonta negli ultimi secondi di match che meriterebbe il massimo del punteggio, pongo il focus su altro. L’esultanza dell’attuale MVP della lega al field goal realizzato da Crosby è la più bella risposta a chi diceva che dei Packers non gli fregasse più nulla.

Darius Leonard: il giocatore dei Colts è ancora vivo? Qualcuno ha notizie?

Sony Michel: quando si dice intervento provvidenziale all’ultimo secondo…

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.