Scusate il College Football – S03E06

Quinta settimana di College Football pronta ad iniziare e non può mancare l’appuntamento con Scusate il College Football, il podcast dedicato esclusivamente al football NCAA.

Nella sesta puntata della terza stagione del podcast in italiano dedicato al College Football iniziamo con il riassunto di week 4, Auburn supera l’esame Texas A&M, Georgia vince la battaglia con gli Irish, la resurrezione di Chip Kelly e dei Bruins, disastro Wolverines, UCF sconfitta dalla Pitt-Special, controversie arbitrali, i pronostici di week 5 (il preview del weekend).

Al microfono conduce Andrea Ghezzi con la partecipazione di Guido Semplici, Oleg Bogdea e Fabio Moras.

Pubblicità

Buon ascolto!

Per poter ricevere in automatico le puntate di Scusate il College Football abbonatevi gratuitamente. Il podcast è disponibile su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify e Google Podcast o iHeart Radio oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altri podcast dedicati al football NFL e non solo fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio