[NFL] Week 3: Preview Seattle Seahawks vs New Orleans Saints

Questa sarà la terza settimana consecutiva in cui i Seahawks beneficeranno di infortuni significativi nella squadra avversaria. Contro Cincinnati, mancava il Left Tacke Cordy Glenn e la stella A.J. Green, mentre Mixon ha perso parte alla partita. Ben Roethlisberger ha lasciato la partita di domenica con un infortunio al gomito e sarà assente per tutta la stagione. Ora Seattle ospiterà i Saints senza il loro quarterback da Hall of Fame sostituito da Teddy Bridgewater. I Seahawks non devono a nessuno scuse per la loro fortuna. Seattle ha un problema noto con gli avvii di campionato lenti e deve semplicemente approfittare dell’opportunità che si è presentata.

Quando: Domenica 22 Settembre 2019

Ora: 22:25

Pubblicità

Dove: CenturyLink Field (Seattle)

https://twitter.com/Seahawks/status/1174749907472699392

Durante le prime tre settimane della stagione, ogni squadra avversaria che Seattle ha incontrato è rimasta senza un giocatore chiave. La salute di Seattle nel complesso è relativamente buona. Lo stesso non si può dire per i loro avversari, tuttavia. Non voglio certo elogiare le ferite di altre squadre. Una vittoria è migliore quando non ci sono scuse per gli infortuni e una squadra con i suoi migliori giocatori batte l’altra squadra con i loro migliori giocatori. È semplicemente strano come durante le prime tre settimane della stagione 2019, Seattle abbia affrontato squadre con lesioni gravi. Prima A.J. Green, poi Ben Roethlisberger e James Conner, ora il futuro Hall of Famer Drew Brees. Gli unici giocatori che sembrano davvero fuori per Seattle contro New Orleans domenica sono Tedric Thompson e Neiko Thorpe che hanno entrambi a che fare con lesioni al tendine del ginocchio. D.J. Fluker è questionable con un infortunio alla caviglia, sebbene ci abbia giocato sopra domenica scorsa. Inoltre, i Seahawks (questa volta per davvero) potrebbero effettivamente vedere Ansah per la prima volta in campo.

Nelle sue 13 stagioni in carica, l’allenatore dei New Orleans, Sean Payton, ha sempre avuto una costante al suo fianco. Quasi ogni partita. Quasi ogni snap. Quasi sempre è stato Drew Brees. È un test che Payton non ha mai affrontato. L’infortunio di Brees arriva in quella che doveva essere una stagione di redenzione per i Saints, con le aspettative del Super Bowl che potevano mettere a tacere l’angoscia di essere usciti ingiustamente un anno fa, vittime di una non chiamata. Brees non è sceso in campo solo per tre partite da quando lui e Payton sono arrivati ​​insieme nel 2006. Non sorprende che i Saints siano 0-3 in quei match, anche se due di queste sono arrivati ​​in week 17 quando non c’era più nulla in palio. Sarà Teddy Bridgewater, con un po’ di Taysom Hill a sprazzi, a guidare l’offense per le prossime sei partite prima della bye week. Poi si vedrà…

https://www.instagram.com/p/B2knviuB_GU/

I Saints si sono vantati di una difesa sorprendentemente forte nella scorsa stagione, al secondo posto nella NFL, ma quest’anno sono stati tutt’altro che risonanti, dato che attualmente si classificano al 27 ° posto in campionato contro le corse. Molto probabilmente ha a che fare con l’assenza di Sheldon Rankins, che sta curando un tendine ferito lo scorso anno ai playoff. Rankins non è atteso per questo fine settimana, quindi i Seahawks dovrebbero essere in grado di farsi strada sul campo. Le chiavi ovviamente sono i soliti due RB: Chris Carson e Rashaad Penny, che insieme formano un formidabile duo nel backfield insieme a Wilson che ogni tanto può decollare e correre. Al momento i Seahawks si classificano 13esimi con 111.5 yard guadagnate di media per partita nelle corse. I due Running Back si stanno spartendo la scena: Chris Carson, che dei due possiede più yard, ne ha guadagnate 106 ma ha una media per giocata di sole 3,5 (comunque sufficiente) e un Touchdown, mentre Rashaad Penny con 16 tentativi ha ottenuto un totale di 80 yard e un TD.

Non abbastanza persone parlano di Wilson come uno dei migliori quarterback. Wilson è stato sensazionale fino ad ora in questa stagione, lanciando per 495 yard e cinque touchdown e completando il 78,2% dei suoi passaggi senza mai essere intercettato. La sua migliore partita la scorsa settimana contro Pittsburgh. Il trentenne dovrebbe essere in grado di penetrare una difesa in difficoltà che si colloca al 24° posto.

Bridgewater ha giocato solo in week 17 lo scorso anno, ma le sue ultime presenze significative risalgono al 2015 prima di subire un catastrofico infortunio al ginocchio che lo ha messo KO e ha fatto deragliare la sua carriera. Bridgewater ha terminato la scorsa partita contro i Rams con 17 lanci completati su 30 per 165 yard e nessun TD. Taysom Hill quest’anno non è ancora sceso come QB ma ci aspettiamo che questa settimana probabilmente qualche azione la giochi in quella posizone. Lo scorso anno principalmente New Orleans lo utilizzava per giocate speciali e fuori dal comune per sorprendere la difesa e guadagnare un nuovo primo down da regalare a Drew Brees. Sarà interessante vedere cosa si inventeranno questa settimana.

Il Pass Rush dei Saints ha prodotto nove sack in due partite, di cui tre dal DE Trey Hendrickson, che sembra aver fatto un grande balzo nella sua terza stagione. Nella sua stagione da rookie aveva atterrato il QB avversario due volte ma nessuna la scorsa stagione. Per ora, ha un sack in più di Cam Jordan e due in più rispetto a Marcus Davenport. Il fronte di New Orleans è stato finora produttivo senza l’aiuto dell’infortunato Sheldon Rankins, che è vicino al ritorno dalla ferita al tendine di Achille procurata lo scorso gennaio.

Pubblicità

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.