[NFL] Week 3: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 3

Terza settimana di gioco  con il podio del nostro Power Ranking che rimane invariato. I Jacksonville Jaguars sono la squadra che guadagna più posizioni rispetto a settimana scorsa mentre i Cleveland Browns quella che ne perde di più.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team  +/- Motivazione
32 Miami Dolphins  = Sei punti fatti e solo 31 subiti. Ormai sono buoni solo per farci i meme.
31 New York Jets -2 Con Darnold allettato causa mononucleosi e Siemian infortunato, spetta a Falck farsi massacrare dai Patriots. Poteva andargli peggio. Poteva piovere.
30 Washington Redskins  = Presi a pugni dai Bears, riescono nell’impresa di far sentire il tossicchiante attacco di Chicago come una macchina da punti. Non tira una brutta aria nella capitale, e non è colpa di Trump, stavolta.
29 Arizona Cardinals -1 Arizona manca di nuovo la vittoria casalinga contro una abbordabile Carolina e precipita sul fondo del Power Ranking, da cui non si sa quando uscirà: squadra che inizia bene la gara ma si smarrisce con il tempo, scomparendo praticamente dal tabellone negli ultimi 20 fondamentali minuti
28 New York Giants +3 I Giants mettono in classifica la loro prima vittoria ma che sgommate nelle mutande! Dopo un secondo quarto disastroso New York stravolge la gara e lanciando finalmente un segnale positivo dopo Barkley
27 Atlanta Falcons  = Atlanta si sveglia troppo tardi e arriva corta alla rimonta contro Indianapolis. L’attacco funziona e anche bene, Ryan ha a disposizione armi come Jones, Hooper e Freeman ma la difesa non è pervenuta.
26 Cincinnati Bengals  = Partitaccia di Dalton e dei Bengals in generale contro dei Bills sempre più sicuri di loro stessi. Stagione ormai segnata ma settimana prossima affrontano gli Steelers squadra contro la quale di solito si impegnano parecchio, staremo a vedere, per ora non scendono nel Power Ranking perchè c’è di peggio.
25 Denver Broncos -1 Un Flacco un po’ sfortunato, non gioca male ma gioca praticamente solo. Più che la terra degli stalloni Denver sta diventando il suo cimitero degli elefanti, un luogo dove spegnersi lentamente e infine ritirarsi. Contro i Packers vanno 0-3, una stagione appena iniziata e già da buttare.
24 Tampa Bay Buccaneers -3 Tampa Bay scivola in record negativo riuscendo a resuscitare anche i Giants, così a naso ci aspetta l’ennesima stagione del piffero giù in baia, e più in generale il Florida, meno male che hanno il mare.
23 Oakland Raiders -3 Manca parecchia roba a questa squadra, Gruden ha un maxi contratto decennale ma non sembra si sia sforzato troppo per gettare le fondamenta. La mancanza più grande è un wide receiver numero 1, i Patriots hanno appena tagliato Antonio Brown, magari lo prendono.
22 Tennesse Titans -4 Imbarazzante la prestazione contro i Jacksonville Jaguars, imbarazzante come la loro division. Mariota sembra il migliore dei suoi ma da solo non basta per portare a casa una vittoria. Sembrano un cantiere aperto senza nemmeno i vecchietti a curiosare.
21 Pittsburgh Steelers -4 Non è la loro stagione e si è capito. Stanno affondando e solo il marasma che avvolge la loro division non li taglia già fuori dalla possibilità di regnare di nuovo al nord. La stagione è iniziata da poco ma potrebbe già essere troppo tardi
20 Carolina Panthers +3 Kyle Allen non fa rimpiangere Newton lanciando quattro volte in TD e Carolina mette in cassa il primo risultato utile della stagione, contro i Cardinals mica contro New England, ma per come si era messa dopo week 2 è già un passo in avanti.
19 Cleveland Browns -5 L’hype si sta sgonfiando come il soufflé quando apri il forno nel momento sbagliato, anche se non erano i Rams gli avversari attualmente da battere per Cleveland. Baker Mayfield è sul cornicione e potrebbe finire da un momento all’altro nel pozzo senza fondo che contiene i QB bidoni rimediati dai Browns negli ultimi quindici anni.
18 Detroit Lions +4 Lo score parla chiaro per Detroit: Due vittorie ed un pareggio. Decisamente inaspettato. Stafford si limita alla solita prestazione mediocre, il vero eroe della giornata è Jamal Agnew che segna su kick return, basta questo a fare la differenza. Contro Kansas City vedremo se continuerà la striscia di miracoli o esauriranno la fortuna.
17 Philadelphia Eagles -4 Vengono sconfitti un po’ a sorpresa da degli ottimi Lions, forse li avevano sottovalutati troppo o forse si erano troppo sopravvalutati. Wentz gioca bene ma la Defense è davvero troppo molle, contro i Packers in week 4 c’è già aria di sentenze.
16 Jacksonville Jaguars +9 Trovano il loro eroe per caso in Minshew il qb subentrato a Foles e che conquista i cuori semplicemente con il suo essere dannatamente fuori luogo. Sul campo si trova a suo agio: 2 td e 20 su 30 per 204 yards parlano per lui e per i Jags che trovano la prima vittoria stagionale.
15 Indianapolis Colts +4 Brisset non è Luck certo ma al momento i tifosi di Indy non hanno motivi di lamentarsi troppo perché Jacoby gioca davvero bene e li porta ad un’altra vittoria. Bilancio positivo per queste prime tre settimane, i Raiders settimana prossima sarebbero la vittima ideale per allungare la striscia positiva.
14 Minnesota Vikings +2 A Cousins basta poco per avere la meglio su dei passabili Raiders. Thielen è ormai una certezza, segna sia in corsa che in ricezione, segna sempre ma l’arma in più è Cook sempre più devastante in corsa.
13 Buffalo Bills +2 I Bills sono sul 3-0 e non è una simulazione a Madden. Finalmente anni di scelte alte e free agency iniziano a pagare. Allen c’è, deve maturare ma l’ambiente sembra quello giusto. Se vincessero anche contro i Patriots sarebbe il miracolo di Natale a fine Settembre.
12 Los Angeles Chargers -4 Male male per una squadra partita copn ben altre aspettative. Bisogna ripartire al più presto, Rivers non può fare figli in eterno.
11 Chicago Bears +1 Strapazzano i Redskins e si rilanciano definitivamente dopo il passo falso con i Packers, squadra nuovamente temibile, con un attacco che sembre anche rivitalizzato con la connessone Trubisky-Gabriel. domenica Bears-Vikings sarà di fatto uno snodo fondamentale della stagione
10 Houston Texans +1 Un poderoso Watson guida i Texansad una bella vittoria sui Chargers. Houston è decisamente da top 10 in questo momento.
9 Seattle Seahawks -3 New Orleans li arrostisce ben bene e li costringe a fare vagonate di yard per rimediare pochi punti. Male lo special team e un attacco pessimo per conversione. Tanto da rivedere e al più presto.
8 Green Bay Packers +1 Terzo risultato utile consecutivo per i Packers che vincono e convincono a tratti. Dimostrano tratti di fragilità in attacco ma alla fine è la W che conta no? L’impressione è che più giocheranno e meglio faranno. Gli Eagles saranno un ottimo banco di prova per confermarsi.
7 San Francisco 49ers +3 Il 3-0 è frutto di una vittoria un po’ all’ultimo respiro contro degli Steelers in disarmo, che fa seguito a due gare non proprio impossibili da portare a casa, salgono ma con la spia del fuoco di paglia sempre pronta ad accendersi.
6 Baltimore Ravens -2 Si presentano alla prima vera sfida stagionale e perdono dopo due vittorie facili. Non per loro demerito, giocano una grande partita ma Mahomes e Kansas ne hanno di più. Jackson dimostra di essere il quarterback del presente e del futuro, recupereranno.
5 New Orleans Saints +2 Non c’è Brees ma c’è Bridgewater che fino a poco tempo fa sembrava destinato a non giocare neppure più a football, ma a questi Saints basta e avanza per portarla a casa passando gli ultimi 20 minuti in relax totale, specialmente se la difesa fa più di venti punti
4 Los Angeles Rams +1 Una vittoria è sempre una vittoria, soprattutto in trasferta. In preseason la prospettiva di liberarsi così dei Browns avrebbe destato molta più ammirazione, allo stato attuale dei Browns è semplicemente una vittoria, peraltro di rincorsa, diciamo
3 Dallas Cowboys  = Vittoria facile contro i materassi Dolphins, serve ad alzare le statistiche, il morale e a migliorare il record di vittorie. Praticamente una bye week, tornano al football che conta settimana prossima contro i Saints
2 Kansas City Chiefs  = Non sbagliano nemmeno la terza contro degli avversari duri come i Ravens, Mahomes è il prototipo del gunslinger, un vero pistolero. Archiviano la pratica Ravens con relativa sicurezza dominando l’incontro. Il prossimo scalpo messo nel mirino è quello dei Lions.
1 New England Patriots  = I Jets sono rappresentano solamente una formalità. Stravincono, Brady fa trecento e passa yards e bla bla bla. Quando affronteranno un avversario serio? Settimana prossima hanno i Bills, finora apparsi più che presentabili.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. evitiamo di scrivere di sgommate varie …eh, direttore ?…almeno un minimo minimo di classe no eh?

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.