[NFL] Week 6: le elaborazioni di Next Gen Stats

L’app NFL per XBOX One e per Windows 10 ha una funzione in più rispetto ad altre piattaforme: Next Gen Stats che permette di avere una visione diversa di quanto accade in una partita come per esempio la velocità di un giocatore oppure la distanza percorsa oltre a poter cambiare l’angolo di visione dell’incontro e tanto altro.

Sfruttando i dati messi a disposizione la NFL ha elaborato qualche statistica diverse dal solito, ve ne proponiamo quattro su velocità e distanza nelle partite della sesta settimana di gioco, partendo dai più veloci ad entrare in endzone, alla poca efficacia di Ameer Abdullah, alle yard corse da Bryant nel suo touchdown e alla solitudine di Gronkowski.

Il ritorno di Martavis Bryant

Il ritorno di Martavis Bryant
Immagine 1 di 4

Martavis Bryant è tornato in piena forma dopo la sospensione. Nel touchdown da 88 yard su pass di Landry Jones contro i Cardinals, Bryant a corso per 131,2 yard toccando i 34,5 km/h.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.