Huddle Breakfast – La storia di Barry Sanders

Il 12 giugno 2016 pubblicammo il magistrale racconto, scritto da Mauro Clementi, della vita di Barry Sanders, da quando nacque a Wichita fino alla vita dopo il ritiro dalla NFL.

The Lion King: la storia di Barry Sanders

Pubblicità

Dopo averlo letto ci venne l’idea di trasformare lo scritto in un audio che non fosse semplicemente la lettura dell’articolo, ma che riuscisse a rendere vivo quanto scritto; quindi la giusta musica di sottofondo e delle voci “esterne” per dare l’idea degli interventi riportati nel pezzo. Ci abbiamo lavorato molto in post produzione e poi lo abbiamo lasciato da parte presi dalla quotidianità degli eventi. 

Tre giorni fa abbiamo visto un tweet che celebrava il 51° compleanno di Barry Sanders, ci siamo ricordati che avevamo da parte il nostro racconto audio e abbiamo pensato fosse arrivato il momento di renderlo pubblico. Questa settimana Huddle Breakfast racconta la storia di The Lion King!

Buon ascolto!

Questo podcast è stato letto da Giovanni Ganci con il contributo di Mauro Rizzotto, Alessandro Taraschi, Antonio Castaldo, Marco Santini e Massimo Foglio.

Potete abbonarvi a Huddle Breakfast direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Per essere aggiornati sulla NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, dove analizziamo e commentiamo quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali oppure, durante la stagione regolare e i playoff, Scusate il Pronostico con le scommesse della Redazione di Huddle Magazine.

Pubblicità

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.