Huddle Breakfast, il podcast del weekend – Episodio 2

Ai quattro podcast prodotti da Huddle Magazine e pubblicati su The Cutting Edge Radio, Scusate il Disturbo, Scusate il Pronostico, Scusate il College Football e Podcast verso il Draft se ne aggiunge un quinto: Huddle Breakfast.

Il nostro obiettivo è registrare una puntata di Huddle Breakfast ogni sabato o domenica mattina di questa stagione NFL per raccontarvi due , non necessariamente di campo, che hanno attirato la nostra attenzione o di cui si è discusso molto nella settimana che si sta per concludere.

Huddle Breakfast è a cura e con la voce di Giovanni Ganci e questa puntata sarà ospitata da Scusate il Disturbo, ma in futuro vivrà autonomamente 🙂

Pubblicità

In questa seconda puntata vi parliamo del Minister of Defense Reggie White scomparso a 43 anni il 26 dicembre del 2004 e dei fratelli King, Desmond e Devon. Aspettiamo con impazienza i vostri pareri, consigli e/o suggerimenti.

Buon ascolto!

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Ciao Giovanni, ti rinnovo i miei complimenti per questa iniziativa editoriale. Le “storie” ci piacciono fin da bambini, e che c’è di meglio per noi che seguiamo lo sferoide prolato con lo spirito di bimbi, che sentire due o tre storie di football e di America.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.