[NFL] Week 11: I Puledri travolgono i Titani (Tennessee Titans vs Indianapolis Colts 10-38)

E dopo l’incredibile vittoria di settimana scorsa contro i Patriots, i “titani” del Tennessee arrivano nel recinto dei “puledri” più famosi della NFL i Colts. La partita volge sin dall’inizio a favore dei padroni di casa, Luck è preciso e atletico, e grazie all’incredibile linea offensiva che si ritrova (quest’anno prima in classifica), ha sempre molto tempo per lanciare. Già nella prima metà della partita i Titans iniziano ad avere problemi, con una linea offensiva molto inconsistente che non riesce a dare la giusta protezione a Mariota, che il più delle volte deve ricorrere ad uscire dalla tasca per “sfuggire” dalla continua pressione difensiva, esercitata dalla linea dei Colts.

Il 2° quarto di gioco inizia malissimo per Mariota, che trova come primo ricevitore il MLB dei Colts Quincy Wilson, portando di fatto, al primo turnover della partita, che porta i Colts in area da field goal, aumentando così il vantaggio dei “puledri” di 10-0. Ma Luck non si ferma, e subito dopo il field goal riesce a trovare il velocissimo T.Y Hilton per un TD da 68-yard (il più lungo della stagione per entrambi), questo porterà ad una situazione di “stallo” la squadra ospite, da cui fino alla fine della partita.

Pubblicità
[ad id=”29259″]

Allarme rosso Titans….

Con il punteggio fissato dopo l’intervallo di 24-3 per i padroni di casa, gli ospiti di Tennessee rivivono l’incubo di due stagioni fa, “Mariota is down”, e con queste tre semplici parole che il telecronista americano indica il povero QB in maglia 8, straziante a terra dopo una brevissima giocata finita con un placcaggio. Pochi sono i minuti che passano prima della fatidica notizia, Marcus Mariota è infortunato al gomito, non si sa in quale misura se grave o lieve, ma in tutti i casi i fan di Tennessee per il secondo anno su tre, vedono il loro giovane QB allontanarsi dal campo.

Dopo questa terribile notizia i Colts, decidono di umiliare i propri avversari, segnando ben 2 volte: il primo touchdown arriva con una spettacolare ricezione di nuovo su Hilton, che riesce a togliersi dalla presa dell’ex Patriots Butler, stessa cosa per il secondo ma stavolta il protagonista della ricezione è il WR Inman, che riceve un piccolo “bullet pass” da 2-yard nella end-zone. Dall’altra parte invece il povero Blaine Gabbert entrato in sostituzione di Mariota, finisce la partita con 1 intercetto (che porterà al Td su Inman) e 1 Td segnato negli ultimi minuti di gioco, quasi per regalo da parte dei Colts.

Adesso i Colts dopo l’incredibile prestazione offensiva si dovranno preparare ad accogliere i “delfini” di Miami, mentre i Titans in attese di notizie riguardanti Mariota, dovranno volare a Houston per sfidare Watson&co.

[clear]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.