All or Nothing con i Carolina Panthers

Oltre ad Hard Knocks, che nel 2019 avrà gli Oakland Raiders come protagonisti, c’è una seconda serie che segue le vicissitudini di una squadra di football: All or Nothing, prodotta da Amazon Prime Video

Dopo gli Arizona Cardinals, Los Angeles Rams e Dallas Cowboys i protagonisti di quest’anno saranno i Carolina Panthers.

La differenza tra Hard Knocks e All or Nothing è che mentre la prima serie segue il training camp della squadra quella di Amazon segue tutta la stagione di una squadra, dall’inizio fino alla fine: la vita del team, cosa succede fuori e dentro il campo da gioco, negli spogliatoi, nella sale riunioni, insomma uno spaccato della vita di un team visto dall’interno.

Pubblicità

Il comunicato stampa di Amazon ci dice che la serie sarà disponibile per gli abbonati Prime a partire dal 19 luglio in 200 diversi paesi, riteniamo che l’Italia sia uno di quelli 🙂

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.