Gli Oakland Raiders su Hard Knocks

Le indiscrezioni alla fine hanno avuto ragione: saranno gli Oakland Raiders i protagonisti di Hard Knocks, la serie di HBO che segue una squadra NFL durante il training camp di agosto.

Cinque episodi da un’ora che seguiranno la squadra di Jon Gruden nel mese di agosto e ci mostreranno molti dietro le quinte oltre che gli allenamenti sul campo. La prima puntata andrà in onda il 6 agosto mentre l’ultima il 3 settembre, proprio alla vigilia dell’inizio della stagione 100 della NFL.

Gli Oakland Raiders hanno, da sempre, una fama di squadra “agitata” e quest’anno si presentano al training camp con un mix di veterani e giovani giocatori che dovranno lottare per avere un posto nel roster finale e l’ultima acquisizione di Richie Incognito non può che alzare le aspettative di chi seguirà la serie 🙂

Pubblicità

La crew di Hard Knocks è composta da 30 persone questo per avere la possibilità di poter girare in più posti contemporaneamente e avranno libero accesso agli uffici dei coach, alle sale riunioni, ai giocatori e ovviamente al campo da gioco. Durante gli episodi oltre a vedere come vengono prese le decisioni da parte del coaching staff, possiamo seguire le speranze di giocatori che ogni anno tentano di entrare nel roster finale di una squadra NFL. L’anno scorso uno dei protagonisti della trasmissione fu Devon Cajuste, tight end al suo terzo training camp tagliato l’ultimo giorno di training camp.

Gli Oakland Raiders saranno la quattordicesima squadra protagonista di Hard Knocks, prima di loro abbiamo visto i traing camp di Ravens, Cowboys (due volte), Chiefs, Bengals (due volte), Jets, Dolphins, Falcons, Texans, Rams, Buccaneers e Browns.

Quali squadre possono/devono partecipare a Hard Knocks?

La NFL ha siglato un contratto pluriennale con HBO per la produzione della serie TV e ogni anno chiede ai team se qualcuno si offre volontario per essere l’oggetto delle riprese. Nel caso che nessuna franchigia si renda disponibile sarà allora la Lega a decidere chi parteciperà escludendo solo le squadre che sono già apparse negli ultimi dueci anni o hanno un Head Coach al primo anno o hanno raggiunto i playoff nelle ultime due stagioni.

Per i non americani, Hard Knocks sarà visibile su Game Pass.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.