[NFL] Super Bowl LIII: La simulazione con Madden 19
Dopo tante simulazioni non ufficiali dei playoff realizzate con Madden 19, per il Super Bowl arriva quella ufficiale a cura della EA.
Così come Tecmo Bowl che ha previsto una vittoria dei Rams, anche Madden 19 vede la squadra di Los Angeles laurearsi campione vincendo la finale 30-27.
Secondo la simulazione le due squadre arriveranno all’inizio del quarto quarto sul 20 pari quando un field goal di Zuerlein porterà in vantaggio i Rams. Tom Brady con un td pass per White porterà avanti i Patriots, ma sarà Gurley con una corsa da 5 yard a chiudere l’incontro.
Goff chiuderà l’incontro con 303 yard su passaggio, 2 td pass e un intercetto e 103 ed un td saranno per Woods. Aaron Donald sarà eletto MVP del Super Bowl grazie ai 4 sack ai danni di Tom Brady che lancerà per 287 yard, 2 touchdown e 1 intercetto.
Negli ultimi otto anni la simulazione con Madden 19 ha un record di 4 vincitori indovinati, con una perfetta alternanza tra gli anni. Per vostra informazione l’anno scorso la simulazione aveva previsto i Patriots come vincitori…