Giorgio Tavecchio non sbaglia un calcio

Giorgio Tavecchio continua ad essere un cecchino nella sua esperienza con gli Atlanta Falcons. L’infortunio di Matt Bryant sembra più serio del solito e quindi terza opportunità di mettersi in mostra per il nostro Giorgio.

Tavecchio segna un extra point e un field goal da 40 yard continuando la sua striscia di calci senza errori (week 7 e week 9) e visti i molti errori commessi dai kicker ieri (un esempio è Cody Parkey dei Chicago Bears che ha colpito quattro volte i pali della porta), mettersi in mostra è sempre cosa buona e giusta.

Vi proponiamo i video di tutti i calci di Giorgio Tavecchio contro i Cleveland Browns.

Pubblicità

Ad inizio secondo quarto un drive dei Falcons si ferma sulle 23 yard, Tavecchio entra in campo e segna il field goal da 40 yard.

[clear]

Sempre nel secondo quarto i Falcons segnano il touchdown con un passaggio di Matt Ryan per Julio Jones, Giorgio Tavecchio aggiunge il punto addizionale.

[clear]

Nel finale i Falcons segneranno un altro touchdown, ma per esigenze di punteggio tenteranno la conversione da due punti.

Per concludere, Giorgio Tavecchio in questa partita ha 1 su 1 negli extra point e un field goal calciato e segnato che gli permettono di continuare ad essere statisticamente perfetto in questa stagione.

Bravo Giorgio!

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

11 Commenti

    1. Bella domanda 🙂 Bryant sembrava già pronto a scendere in campo domenica, ma sabato hanno deciso di tenerlo fermo un’altra settimana. Credo rientrerà a breve, ma Giorgio rimarrà ad Atlanta almeno a fine stagione visto che ha firmato un annuale.

    2. In America kicher come Tavecchio sono all’ordine del giorno. Di fatto se sei bravo resti alla prima che sbagli sei fuori ( Green Packers docet ). Inoltre Giorgio è anche mancino e questo non è visto molto bene da molti coach…comunque rimane un orgoglio italiano il fatto che giochi in NFL

    3. il ruolo del kicker ha un buon turnover a livello generale (Parkey di Chicago ieri ha sbagliato 4 calci di cui 3 dentro le 40 yds se non erro)..secondo me qualche chance per il prox anno ce l ha (anche per un discorso ecomico/costa poco). aver messo fra i pali quella bomba dalle 56 yds l altra domenica aiuta molto.

    4. Gió Chioggia Udine 1. Hai detto cose lette e rilette sugli articoli che riguardavano il taglio di tavecchio da oakland.. Sembra che parli per sentito dire..
      2. “Green Bay docet” cosa? Crosby ha sbagliato una partita, ma la successiva è stato nominato miglior giocatore della settimana per lo special team.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.