Breaking News: Raiders vs Seahawks si giocherà a Wembley

E’ di pochi minuti fa il comunicato del Tottenham Hotspur nel quale la società londinese rivela che gli ultimi test hanno svelato dei problemi con i sistemi di sicurezza e quindi non sarà possibile iniziare la stagione nel nuovo stadio così come previsto il 15 settembre contro il Liverpool.

Di conseguenza tutti gli eventi programmati per settembre e ottobre dovranno essere spostati in una nuova sede che tornerà ad essere lo stadio di Wembley come l’anno scorso.

Lo spostamento riguarda anche la partita NFL tra Oakland Raiders e Seattle Seahawks del 14 ottobre che quindi non si giocherà più nel nuovo stadio, ma sarà disputata a Wembley come le altre due in programma.

Pubblicità

Subito a seguire il comunicato è arrivato il tweet di NFL UK nel quale si prende atto dello spostamento dell’incontro e si preannunciano per i prossimi giorni informazioni sulla vendita dei biglietti e per chi ha già acquistato i pacchetti ospitalità.

nfl uk wembley

Non appena ci saranno aggiornamenti li pubblicheremo sul sito!

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

6 Commenti

    1. Huddle Magazine ho fatto confusione io, Alessio chiedeva l’orario dell’altra partita, giustamente avevi risposto a lui, per questo ho cancellato il mio post

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.