Giorgio Tavecchio a Torino per il Gridiron Experience Camp

Dopo Marshawn Lynch un secondo giocatore degli Oakland Raiders sarà a Torino come Guest Coach per il Gridiron Experience Camp: Giorgio Tavecchio.

Ormai tutti conosciamo la storia di Giorgio Tavecchio e della sua perseveranza che lo ha portato dopo quattro training camp con 49ers, Packers e Raiders) ad esordire proprio nei Raiders, calciare tutta la stagione e ad avere il contratto confermato per il 2018.

Anche Giorgio Tavecchio, così come Lynch, è un prodotto della University of California, college partner del Camp e dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso ritorna a Torino per insegnare ai kicker italiani come calciare meglio e in maniera più efficace, una occasione assolutamente da non perdere.

Pubblicità

Potete iscrivervi al camp direttamente sul sito ufficiale dell’evento.

Prima di concludere l’articolo vi presentiamo, nel caso non l’aveste visto, il bellissimo documentario su Giorgio realizzato da Tony Federico e pubblicato da The Cutting Edge.

[ad id=”56937″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.