Qualche informazione sui biglietti per Wembley

Domani (martedì 1 maggio), dalle 11.00 ora italiana, saranno in vendita libera su Ticketmaster UK i biglietti per le due partite di Wembley della NFL:

  • Tennessee Titans vs Los Angeles Chargers che si disputerà domenica 21 ottobre
  • Philadelphia Eagles vs Jacksonville Jaguars che si disputerà domenica 28 ottobre

Vi ricordiamo che i biglietti per la partita tra Oakland Raiders e Seattle Seahawks del 14 ottobre saranno messi in vendita i primi di agosto.

Qualche informazione per essere pronti all’acquisto.

Come prima cosa se non avete un account su Ticketmaster UK createlo inserendo anche i dati della vostra carta di credito, questo vi permetterà di risparmiare tempo e non dover inserire tutti i dati all’ultimo momento.

Pubblicità

There is a strict ticket limit of 8 tickets per person and per credit card on this event > Si possono comprare fino a 8 biglietti a persona e con una singola carta di credito, che siano comprati tutti insieme in una volta sola o in differenti acquisti.

Ricordate che al costo del biglietto dovranno essere aggiunte le commissioni di Ticketmaster e la spedizione che se si vuole tramite corriere costerà 13,50 sterline.

Quella che vedete sotto è l’immagine col costo dei biglietti e la mappa con i settori in cui è diviso lo stadio di Wembley per le partite NFL. Partendo dal presupposto che lo stadio è disegnato per vedere bene qualsiasi evento sportivi ci sembra superfluo dire che i posti dietro le due endzone sono quelli più “scomodi”, mentre paradossalmente un settore 5XX di quelli a metà campo seppure in alto danno una visuale completa di tutto il terreno di gioco permettendo anche di apprezzare meglio coperture difensive che difficilmente si vedono in televisione. Alla fine di tutto comunque i megaschermi dello stadio aiutano molto a vedere/rivedere le azioni.

wembley ticket

Per chiudere rispondiamo alle diverse domande che ci sono arrivate sul se e quando ci sarà la festa NFL che il sabato pomeriggio chiude tutta Regent Street. Ci spiace, ma ancora non ci sono certezze, come sempre il sabato candidato è quello precedente la partita dei London Jaguars, ma negli ultimi due anni la festa nella via è stata organizzata per altre partite.

[ad id=”29269″]
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

28 Commenti

  1. E anche quest’anno Ticketmaster UK si conferma essere il peggio. Al momento attesa di 7 minuti su due partite diverse e due categorie di biglietti diversi…

    1. Stefano Balloni io non ce l ho fatta x gli eagles veramente essendo andato tre volte a wembley la mia idea era di andare allo stadio del tottenham ma li vendono solo a agosto si rischia di rimanere senza..

  2. Dopo 30 minuti e scendendo di categoria riuscito a prendere i biglietti per TIT vs CHA. Impossibile riuscirci per gli Eagles e sono comunque dovuto scendere di tre categorie per trovare 3 biglietti.

    1. NFL UK ha appena twittato:
      @Eagles vs. @Jaguars – only single tickets available
      @Titans vs. @Chargers – limited tickets still available, but in high demand.

  3. Preso! Uno a 110GBP. L’unico per il quale sia riuscito a completare l’acquisto. In altre 3 occasioni mi dava sessione scaduta al momento di verificare la carta… #flyEaglesfly

  4. Posso dire solo una cosa..per l’ennesima volta vergogna Ticketmaster.. è tutta una mafia.. ho comprato a peso d’oro un biglietto da una posizione orrenda su viagogo alle 11:10.. sin dall’inizio mi dava disponibile solo il level 5.. su viagogo si potevano comprare già da mesi.. vendono la maggior parte direttamente a loro.. l’uscita dei biglietti di oggi è stata l’ennesima farsa..

  5. Ho appena preso un Ticket per i Titans Charger, l’anno scorso ho acquistato su Viagogo,
    la differenza di prezzo è evidente, costano il doppio.

    L’anno prossimo vedrò, se tornano i miei Vikings mi ributto su Viagogo, ne vale la pena
    visto che posso acquistarli con largo anticipo.

    Ciao

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.