Il Mock Draft della Redazione di Huddle Magazine
Amici ed amiche di Huddle Magazine, benvenuti al Mock Draft di Huddle Magazine 3.0. Tante novità per questo nuovo mock draft italiano.
Abbiamo deciso di chiedere ai nostri speaker di Podcast verso il Draft di creare il loro personalissimo mock draft. Il gioco più divertente della off season non poteva mancare per i nostri amici che ogni giovedì ci tengono compagnia con il podcast dedicato agli approfondimenti sul college football e sul Draft NFL.
I mock di Huddle Magazine non prevedono trade, limitando la situazione a quella stabilita in origine dall’ordine di scelta. I commenti sono a vostra disposizione per scriverci cosa pensate delle nostre scelte.
Secondo i nostri esperti Sam Darnold, Bradley Chubb e Josh Rosen potrebbero essere tra i primi tre scelti con Josh Allen e Saquon Barkley pronti ad inserirsi nelle prime posizioni.
Dopo la free agency, tante squadre hanno sistemato i loro difetti, ma il draft di Dallas di fine aprile sarà l’occasione ideale per pescare il talento del futuro o quantomeno provarci. Quindi, bando alle ciance, perché tocca ai Cleveland Browns scegliere!
[ad id=”29269″]
Ecco le mie considerazioni principali.
Barkley è il migliore giocatore e mi auguro che i Browns lo prendano subito, altrimenti lo prendono i Giants. Poi i Browns non è che debbano prendere per forza Darnold. Anzi, per me Allen è forse meglio e Rosen ha un valore simile. I Bills penso debbano fare una trade per scegliere un buon QB con potenzialità da titolare, altrimenti lo prende Miami.