Podcast verso il Draft – S02E03

Come promesso oltre alle schede della Strada verso il Draft torna anche il podcast nel quale analizziamo, ma non solo, i prospetti che saranno tra le probabili scelte delle squadre NFL a fine aprile nell’evento che si terrà al Dallas Stadium.

In questa terza puntata di Podcast verso il Draft parliamo della trade tra New York Jets e Indianapolis Colts cercando di capire chi ne esce vincitore, dei tanti e abbondanti (ma poco apprezzati) offensive lineman, degli edge rusher, di chi ha più bisogno di un buon draft dopo la FA per chiudere con domande e risposte.

Conduce Andrea Ghezzi con Gabriele Balzarotti e Lorenzo Contini. 

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Podcast verso il Draft su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Uhm, per me, se i Browns non prendono un QB con la prima sono pazzi, io mi metto nei panni dei tifosi e del coaching staff che è da anni che vedono ottimi QB andare altrove e loro invece si trovano con un sacco di giocatori che vengono tagliati o scambiati dopo uno/due anni.
    Dorsey non è un “money ball man” qualunque, il suo background è quello di scout e ha la competenza e il coraggio necessario per scegliere il *suo* QB e non quello che la fortuna gli può lasciare libero alla quarta.
    Poi è una questione di soldi: il contratto di un buon QB è sui 25 milioni, trovare un franchise QB che giochi 4+1 col contratto da rookie è la situazione ideale per puntare all’anello.
    Il difficile è, ovviamente, scegliere quello giusto e con la quasi certezza che dei 5/6 candidati a poter essere franchise QB ce ne saranno 1/3 che rispetteranno le attese (e uno lo prenderanno i Pats con la 31 :-P).
    Io poi cercherei la trade down coi Bills per la quarta e andrei a prendermi il LT tra uno di quelli papabili per il primo giro, il RB per i Browns è, ancora, un lusso.
    Per i miei Packers: a meno che non cadano Ward e Fitzpatrick, per favore, basta DB, se andate a vedere sono anni che scelgono CB e safety nei primi due giri senza un granché di fortuna, io credo anche per colpa degli schemi difensivi di Capers che erano, a detta di chi ne sa, troppo complicati per dei rookie.
    Aumentiamo la pass-rush (io farei edge al primo e al secondo) e speriamo che King faccia il salto di qualità, anche perché è più facile trovare un buon CB nei giri bassi piuttosto che un edge.

    Infine, scusate la lunghezza, secondo voi il punter di Alabama quando potrebbe essere preso?
    Io l’ho visto solo nella finale con Georgia, però sembra davvero abbia un piedone, la prima volta nella mia vita che ho guardato il punter giocare 🙂

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.