[NFL] Super Bowl LII: i festeggiamenti dei tifosi Eagles

Quella tra domenica e lunedì è stata una lunga notte per Philadelphia.

I tifosi degli Eagles si sono riversati per strada per festeggiare il primo Super Bowl della loro storia arrivato dopo una incredibile partita battendo i New England Patriots favoriti alla vigilia.

Come sempre in questi casi l’altissimo numero di persone ha creato qualche problema di ordine pubblico al quale ha sicuramente contribuito anche la quantità di birra bevuta prima, durante e dopo la partita.

Pubblicità

La maggior parte dei tifosi ha sfilato per le vie della città con indosso ogni possibile capo marchiato Eagles cantando e festeggiando, qualcuno invece si è divertito a fare il “pirla” rischiando anche di fare del male a se stesso e agli altri, ma alla fine non si sono registrati feriti gravi.

Abbiamo fatto un giro in giro e raccolto un po’ di video, di varia dimensione e lunghezza, che vi proponiamo,  per darvi una piccola idea di cosa sia accaduto nella città dell’amore fraterno in attesa della parata ufficiale che si terrà questa sera con i tifosi che hanno fatto ore di coda per aggiudicarsi uno dei 50mila pass che permetteranno di assistere da vicino alla sfilata.

[clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.