Le “finte” card di San Valentino
Dopo il successo dell’anno scorso aspettavamo con ansia l’edizione 2018 delle card di San Valentino a cura di Daily Snark con protagonisti giocatori, allenatori e squadre della NFL!
La valentina, così come viene chiamata negli Stati Uniti, ha una dedica stampata e deve essere inviata al proprio partner, di qualsiasi sesso o squadra tifata sia.
Scegliete quella che vi piace di più, tasto destro > salva immagine con nome, stampatela e inviatela a chi volete (amico, fidanzata, tifoso di squadra avversaria), non importa che sia passato un giorno, è il pensiero che conta 🙂
Ho notato che nel vostro sito le gallery non funzionano: ogni volta invece di scorrere apre una nuova pagina e questo richiede molto tempo!
Ciao Francesco, strano comportamento della galleria. Che browser e che sistema operativo usi?
Da Chrome su Android e da Edge su Windows 10 mi da lo stesso problema
Ho mobilitato la Redazione per fare delle prove e sia chi ha usato Chrome su Android che Edge su W10 non riscontra problemi. Quando clicchi su next page ti si può ricaricare la pagina con la nuova foto, ma non si apre una nuova pagina.
Si, mi ero spiegato male: ricarica la pagina invece di scorrere semplicemente!
Quella è una “prerogativa” del plugin. C’è anche opzione per non far ricaricare tutto usando ajax, ma spesso crea problemi di visualizzazione. Quindi porta pazienza finchè non troviamo una soluzione. Grazie per la segnalazione.