Le simulazioni delle wild card del sabato

Questa sera iniziano i playoff NFL con le prime due wild card. Alle 22.30 Tennessee Titans vs Kansas City Chiefs e alle 2.30 di notte Atlanta Falcons vs Los Angeles Rams.

Per giocare un po’ abbiamo preso le simulazioni di due siti che hanno disputato le partite con Madden 18, ed ecco i risultati.

Il primo sito è AppTrigger che ha simulato tutte le partite della stagione regolare con il 60% di vincitori indovinati. Il secondo è invece il canale YouTube RemTV anche loro simulatori di partite NFL.

Pubblicità

Cominciamo con la prima Wild Card tra Titans e Chiefs.

simulazione

Per AppTrigger saranno i Chiefs a vincere l’incontro con Alex Smith che lancerà per 245 yard e 3 TD. Tennessee ha chiuso in vantaggio il primo tempo per 10-3 ma ha subito 20 punti consecutivi non riuscendo più a recuperare. Hill chiude con 129 yard su ricezione, mentre Hunt ha corso per 20 volte con 85 yard guadagnate.

Per RemTV saranno invece i Titans ad aggiudicarsi la partita con il punteggio di 21-13, ecco la sintesi.

[clear]

Per la seconda Wild Card AppTrigger vede vincitori i Los Angeles Rams per 28-17 sugli Atlanta Falcons.

wc-rams-falcons

Todd Gurley porterà palla 20 volte per 126 yard e due TD e sarà l’MVP dell’incontro. Nel primo tempo Tavon Austin segna con una corsa da 58 yard a fine primo quarto e i Falcons rispondono e con due TD pass di Ryan per Gabriel e Jones chiudendo il primo tempo in vantaggio.

Nel secondo tempo sarà Gurley a fare il bello e il cattivo tempo con i suoi due TD mentre l’attacco dei Falcons non riuscirà a produrre nulla se non un field goal. Goff chiude la partita con 233 yard su passaggio, mentre Ryan con 273 yard.

Pubblicità

Per RemTV saranno invece i Falcons ad aggiudicarsi la partita con il punteggio di 16-7, ecco la sintesi.

[clear] [ad id=”29269″]

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio