Scusate il Pronostico – S01E21
Ventunesima puntata di Scusate il Pronostico, il podcast di Huddle Magazine dedicato ai pronostici delle partite NFL basato sulle quote dei bookmaker.
Chiude col botto la Redazione con il 50% di pronostici indovinati sullo spread e 100% sull’over/under sulle 2 partite disputate e pronosticate. Nessuna bold prediction indovinata.
Ecco la classifica settimanale dei nostri lettori:
- Hammers 1+2
- Gianni 2+1
- Enrico 1+2
- Daniele 1+1
- Sandro 1+0
Anche per loro nessuna bold prediction a segno.
Il nostro faro guida saranno le quote di William Hill pubblicate su Usa Today e, partita per partita, indicheremo le nostre scommesse, anzi la nostra scommessa perchè ognuno degli ospiti dirà la sua e alla fine sarà la maggioranza dei presenti a decidere.
Ovviamente speriamo di far meglio di chi non ha voluto pronosticare Soldatino, King e D’Artagnan per scommettere su Antonello da Messina, come la nostra sigla ci ricorda.
Questa settimana ci siamo divertiti a pronosticare anche gli Skill Games del Pro Bowl e coordinati da Giovanni Ganci, per pronosticare ci sono Marco Santini, Mauro Rizzotto, Alessio Salerio, Tommaso Santoro e i pizzini di Andrea Ghezzi.
I valori su cui ci siamo basati per il nostro pronostico
NFC favorita sulla AFC di 3,5 punti con 46,5 di over/under
Qualche spiegazione per aiutarvi nell’indicare i vostri pronostici.
Per William Hill la NFC è favorita ma deve vincere con almeno 4 punti di scarto mentre la soglia dei punti segnati è 46,5 quindi over se le due squadre ne segneranno di più, under se ne segneranno meno.Qualche spiegazione per aiutarvi nell’indicare i vostri pronostici.
Partecipate anche voi indicando nei commenti il vostro pronostico: squadra vincente e over o under.
Utilizzate lo stesso nome presente nella tabella per renderci più facile il conteggio dei valori.
Ecco un esempio
1) NFC- Over > se ritenete che la NFC vincerà con più di 4 punti di scarto e saranno segnati più di 47 punti totali.
Potete abbonarvi al podcast di Scusate il Pronostico su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.
[ad id=”29259″]