Scusate Il Disturbo S02E23 – Super Bowl Review

La ventitreesima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo è pronta per essere ascoltata.

Puntata ricca di argomenti questo ventitreesimo appuntamento con il podcast dedicato al football NFL.

In questa puntata Super Bowl LII al centro dell’attenzione. L’aggressività degli Eagles, gli errori dei Patriots, l’infortunio Cooks e l’esclusione Butler,  gli errori dei kicker e le difese disastrose, Long e Blount campioni con una squadra diversa e il futuro dei Patriots (McDaniels non ci aveva detto nulla…) e degli Eagles.

A fare il punto della situazione in quasi due ore fitte fitte di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Marco Santini, Massimo Foglio, Dario Alfredo Michielini, Massimiliano Poli, Tommaso Santoro, Simone Mingoli e Andrea Ghezzi.

Pubblicità

Buon ascolto!

Questa puntata di Scusate il Disturbo è anche l’ultima con cadenza settimanale, qualche numero sulla stagione. Da inizio settembre abbiamo prodotto tra NFL, NCAA, Pronostici, Storia del Super Bowl e varie ed eventuali 70 podcast che hanno avuto un totale di più di 14mila ascolti e per questo non possiamo che ringraziarvi di cuore.

Adesso ci prendiamo qualche giorno di riposo, ma torneremo online con i podcast dedicati alla Strada verso il Draft, con delle edizioni bisettimanali di Scusate il Disturbo dedicate alla free agency (quindi da marzo) e con qualche edizione speciale dedicata alla storia dello sferoide prolato, giocatori, squadre e tanto altro.

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il nuovo podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.