Qualche informazione sui Playoff NFL

Vi proponiamo tre immagini con qualche informazione sui playoff NFL. La prima mostra quando è stato l’ultimo anno nel quale una squadra si è qualificata per i Playoff (cliccate per ingrandirla). 

Playoff

Ci aspettavamo che i Cleveland Browns non partecipassero alla post season da molto tempo, ma di certo anche i Tampa Bay Buccaneers sono in una striscia negativa arrivata a 10 anni, “solo” 7 per New York Jets e Chicago Bears.

Pubblicità

L’immagine che segue mostra invece quando è stata l’ultima vittoria ai playoff per ogni squadra NFL (cliccate per ingrandirla).

playoff

Non sono più i Cleveland Browns ad avere il record negativo ma i Cincinnati Bengals che non vincono una partita di post season dal 1990! Subito dopo di loro i Detroit Lions nel 1991, i Browns nel 1994 e i Browns nel 1995.

Per chiudere vi proponiamo le squadre qualificate e l’ordine per AFC e NFC dal 2002 in poi con il riassunto delle apparizioni ai playoff divise per squadra(cliccate per ingrandirla).

playoff seeding

I New England Patriots hanno partecipato ai playoff per 14 anni sui 16 presi in considerazione, Green Bay Packers e Indianapolis Colts 12, Pittsburgh Steelers e Seattle Seahawks 11 anni.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.