Qualche informazione sui Playoff NFL

Vi proponiamo tre immagini con qualche informazione sui playoff NFL. La prima mostra quando è stato l’ultimo anno nel quale una squadra si è qualificata per i Playoff (cliccate per ingrandirla). 

Playoff

Ci aspettavamo che i Cleveland Browns non partecipassero alla post season da molto tempo, ma di certo anche i Tampa Bay Buccaneers sono in una striscia negativa arrivata a 10 anni, “solo” 7 per New York Jets e Chicago Bears.

Pubblicità

L’immagine che segue mostra invece quando è stata l’ultima vittoria ai playoff per ogni squadra NFL (cliccate per ingrandirla).

playoff

Non sono più i Cleveland Browns ad avere il record negativo ma i Cincinnati Bengals che non vincono una partita di post season dal 1990! Subito dopo di loro i Detroit Lions nel 1991, i Browns nel 1994 e i Browns nel 1995.

Per chiudere vi proponiamo le squadre qualificate e l’ordine per AFC e NFC dal 2002 in poi con il riassunto delle apparizioni ai playoff divise per squadra(cliccate per ingrandirla).

playoff seeding

I New England Patriots hanno partecipato ai playoff per 14 anni sui 16 presi in considerazione, Green Bay Packers e Indianapolis Colts 12, Pittsburgh Steelers e Seattle Seahawks 11 anni.

[ad id=”29269″]

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio