Scusate Il Disturbo S02E07 – La festa di Perfectville

Settima puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo appena “sfornata” e pronta per essere ascoltata.

Prenderemo spunto dalla prestazione di un giocatore per poi allargarci al commento di quanto visto sul campo nelle quattordici partite di week 6 iniziando con le scuse per Adrian Peterson (dopo tutto quello che gli abbiamo detto settimana scorsa), Deshaun Watson candidato al MVP assoluto, il collegamento audio via satrellite con Perfectvlle e tanto tanto altro.

A raccontarvi la sesta giornata NFL saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Massimo Foglio, Gabriele Balzarotti, Marco Santini e Andrea Ghezzi più il nostro timer preferito, il clacson dei fratelli Duke di Hazzard che ci avviserà quando il tempo a disposizione per l’argomento in discussione è finito!!

Pubblicità

Buon ascolto!!

Per chi non ancora non lo sapesse: non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile dal giovedì mattina sul nostro sito o su iTunes.

Potete abbonarvi al nostro podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio