Scusate Il Disturbo S02E03 – La linea d’attacco che non c’è

Niente diretta questa settimana, torniamo nella normalità della puntata registrata e poi caricata su Spreaker e iTunes.

L’esperimento ci sembra riuscito e molto probabilmente diventerà la costante di questa seconda stagione di Scusate il Disturbo. I commenti sono a vostra disposizione per idee, critiche e suggerimenti (niente insulti per favore…).

Avviso importante: non parleremo più di NCAA perchè il college football ha un podcast tutto suo, “Scusate il College Football” che troverete disponibile il giovedì mattina.

Pubblicità

Nella terza puntata della seconda stagione di Scusate il Disturbo manteniamo il format che ha debuttato settimana scorsa per commentare le partite. Prenderemo spunto dalla prestazione di un giocatore per poi allargarci al commento di quanto visto sul campo tra quarterback in crisi, linee di attacco porose, record NFL, kicker che sbagliano e tanto tanto altro.

Altra e ultima novità: abbiamo introdotto un nuovo compagno di trasmissione, il clacson dei fratelli Duke di Hazzard avviserà quando il tempo a disposizione per l’argomento in discussione è finito!!

A raccontarvi la seconda giornata NFL saranno Giovanni Ganci, Massimo Foglio, Mauro Rizzotto, Marco Santini e Andrea Ghezzi più il nostro timer preferito, il clacson dei fratelli Duke di Hazzard che ci avviserà quando il tempo a disposizione per l’argomento in discussione è finito!!

Buon ascolto!!

Potete abbonarvi al podcast su iTunes o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, su IFL Magazine trovate una guida.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.