Jay Cutler nuovo acquisto in casa FOX

Jay Cutler, ex quarterback dei Chicago Bears, ha deciso di ritirarsi seppur provvisoriamente dalla NFL per diventare commentatore delle partite NFL trasmesse dalla FOX.

https://twitter.com/PSchrags/status/860476748902920192

Dopo Tony Romo assunto dalla CBS, è il turno di Cutler di passare dal campo allo studio. Cutler dopo esser stato tagliato dai Bears a marzo ha avuto contatti con New York Jets e Houston Texans, senza mai arrivare ad un accordo ed ha deciso quindi di accettare l’offerta FOX.

Pubblicità

L’esordio nel booth sarà nella partita di preseason proprio tra i Chicago Bears contro i Tampa Bay Buccaneers.

Il suo agente ha dichiarato che non si tratta di un vero e proprio ritiro e lo stesso Cutler ha scritto in un comunicato di sentirsi a metà di un guado tra ritiro e continuare a trovare una squadra e che per il momento ha accettato la proposta del network televisivo.

Jay Cutler è stato scelto al primo giro nel 2006 dai Denver Broncos per poi passare nel 2009 ai Chicago Bears.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.