[NFL] Fantasy Watch: chi schierare e chi no!

Abbiamo preso tutti Thomas Rawls la settimana scorsa? Bene!
E Christine Michael questa settimana? Ottimo!
E Corey Coleman? Ok, non esageriamo.
Ma C.J. Prosise deve essere vostro.

In realtà la situazione ancora non è chiara: Rawls è la speranza per il futuro, ma Prosise è la realtà del momento e uno dei giocatori alla ribalta più interessanti. E dire che dovrebbe essere il contrario.

Ma questa settimana possiamo fidarci? Merita un posto in posizione flex?

Pubblicità

Ok, se proprio-proprio non avete di meglio… ovviamente la scelta saggia sarebbe aspettare almeno una settimana per studiare il carico di lavoro di Rawls, ma capisco che non tutti possano permettersi questo lusso.
Una giocata di emergenza come, per esempio, James Starks, sembra molto meglio.

Parlando di running back di Green Bay, la notizia degli ultimi giorni è l’arrivo di Christine Michael; sembra un ottimo affare, alla lunga potrebbe davvero superare Starks, ma non dimentichiamoci di Knile Davis… Michael non ha ancora avuto il tempo di imparare il playbook e chiaramente non è schierabile questa settimana. Stiamo all’erta per il futuro, ma stavolta è Starks il nostro uomo.

E, a proposito di futuro, la vera big news della settimana è l’esordio della prima scelta assoluta del 2016: Jared Goff!
Ci interessa? Ma neanche se fosse l’ultimo QB rimasto in waiver (e probabilmente lo è).
Gurley però potrebbe guadagnarci, quindi preghiamo, noi che crediamo ancora nel miracolo.

Ma mi sono dilungato fin troppo, passiamo subito ai migliori e peggiori matchup della settimana, escludendo le scelte troppo ovvie come DeMarco Murray, Antonio Brown o Tom Brady contro i 49ers.

START

QB

Andy Dalton vs Bills: considerando le ultime 4 settimane, i Bills sono al secondo posto per punti concessi ai QB avversari. Questa è una di quelle strane settimane in cui ci fidiamo di Dalton.
Marcus Mariota vs Colts: un QB in formissima contro una delle peggiori difese. Quasi troppo ovvio.
Tyrod Taylor vs Bengals: la secondaria dei Bengals è in difficoltà, e Taylor no!
Bonus: Ben Roethlisberger vs Cleveland Browns: forse il matchup migliore dell’intera stagione.

RB

New England RBs vs 49ers: a parte l’ovvio Blount, seguiamo attentamente le condizioni di Dion Lewis. Possiamo azzardare.
Spencer Ware vs Buccaneers: Tampa Bay concede molte yard ai RB sia sulle corse che in ricezione. E Ware sa anche ricevere.
Isaiah Crowell vs Steelers: c’è il rischio che Cleveland si trovi presto a dover inseguire e quindi abbandoni le corse. Ma le statistiche di Pittsburgh contro le corse ci dicono che vale la pena tentare.

WR

Pubblicità

Julian Edelman vs 49ers: non devo dire altro.
Jamison Crowder vs Packers: diciamo solo che la difesa dei Packers non fa più paura a nessuno.
Eli Rogers vs Browns: solo per questa settimana, Rogers gode del bonus Cleveland.

TE

Martellus Bennett vs 49ers: Gronk non giocherà. Approfittiamone perché la vita non è mai così semplice.
Julius Thomas vs Lions: pur essendo troppo dipendente dai TD, la sfida di questa settimana è troppo allettante.
Lance Kendriks vs Dolphins: il tight end è il miglior amico dei giovani quarterback. È una scelta rischiosissima, ma non avete mica un TE molto migliore, vero?

SIT

QB

Jay Cutler vs Giants: non scherziamo. Ed è pure senza Jeffery.
Ryan Tannehill vs Rams: la squadra è troppo orientata sulle corse di Ajayi, e Tannehill è troppo orientato sul giocare malissimo.
Brock Osweiler vs Raiders: sì, in realtà il matchup è interessante. Ma i Texans corrono troppo, corrono sempre, e Osweiler la settimana scorsa ha lanciato per 99 yard totali. Novantanove.

RB

Asiata/McKinnon vs Cardinals: no, dai. Ma perché torturarsi?
Rashad Jennings vs Bears: la prestazione di Jennings della settimana scorsa serviva solo a farci cadere in trappola questa domenica. Non caschiamo nel tranello.
Terrance West vs Cowboys: quasi quasi è meglio Jennings…

WR

Marvin Jones vs Jaguars: sulla carta sembra un’occasione di riscatto per Jones, ma la difesa dei Jaguars è in salita e nelle ultime 4 settimane è al quintultimo posto per yard concesse ai WR. Un Jones di inizio stagione ci avrebbe convinto, ma oggi rimane in panchina.
Jarvis Landry vs Rams: fra due settimane contro i 49ers avrà una ghiotta occasione per riconquistarci.
Jordan Matthews vs Seahawks: la Legion of Boom non sarà come gli scorsi anni, ma siamo rimasti troppo scottati da Wentz per poter dare fiducia a Matthews.

TE

Pubblicità

Gary Barnidge vs Steelers: niente da fare. Abbiamo perso le speranze.
Vance McDonald vs Patriots: non abbiamo mai avuto speranze.
Jason Witten vs Ravens: non è esattamente una cattiva idea, ma capita che i Ravens abbiano la seconda miglior difesa contro i TE… consideratelo un rischio calcolato.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Simone Secchi

Da sempre malato di fantasy, a scuola ha inventato il fantasy classroom e ha cominciato a prendere 2 alle interrogazioni per far perdere i compagni. Oggi si batte perché il fantasy football venga ammesso alle olimpiadi, e da anni lavora a un dossier per smascherare il complotto della NFL ai danni della sua squadra fantasy.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.