[NFL] Conference: spettatori tv in diminuzione

Neanche le finali di Conference riescono a far felice la NFL, quantomeno per quanto riguarda i rating televisivi. L’andamento delle partite non ha di certo aiutato visto sia lo scarto finale che quello alla fine del primo tempo e il -4 di rating (la media di spettatori davanti alla televisione) rispetto all’anno scorso dovrà far per forza riflettere sia la lega che i network televisivi.

Cominciamo con Packers vs Falcons trasmessa dalla FOX.

27.4 è il rating della partita in calo del 14% rispetto a Patriots vs Broncos dello scorso anno e del 6% rispetto a Packers vs Seahawks del 2015 ed è il rating più basso rispetto a tutte le finali di Conference disputate per prima dal 2013.

La partita tra Steelers e Patriots è stata trasmetta dalla CBS.

27.6 il rating della finale AFC in salita del 3% rispetto a Cardinals vs Packers dell’anno scorso e del 14% rispetto a Colts vs Patriots del 2015.

Pubblicità

Questi dati e quelli degli altri turni playoff ci dicono che otto partite su dieci disputate hanno avuto rating inferiori rispetto a quelle dell’anno scorso, nonostante le squadre presenti siano di città con un mercato televisivo molto più “grande” rispetto a un anno fa.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.